"Bella Enge 3,5 locali con cantina, vicino al mercato, by Blueground"
Indirizzo
Waffenplatzstrasse 43, 8002 ZürichTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Waffenplatzstrasse
Informazioni sui dintorni
Farmacia
3 min.Anet Hofer RolfingScuola
6 min.Schule GablerSupermercato
2 min.LeShukTrasporti pubblici
4 min.Waffenplatzstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2520.–
- Costi suppl.:
- CHF 455.–
- Affitto:
- CHF 2975.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 05.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- PT
- Anno di costruzione:
- 1920
Caratteristiche
Lavatrice
TV via cavo
Quartiere tranquillo
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Documento (0)
Descrizione
Scopri il meglio di Zurigo con questo appartamento di due camere a Enge. Sarà facile stabilirsi e iniziare a vivere in questo appartamento arredato da Blueground con la sua cucina completamente attrezzata, il bel soggiorno e il nostro supporto dedicato in loco. (ID #ZRH153)
Il prezzo pubblicizzato di 2 520 CHF / mese è il prezzo più basso disponibile in base a un soggiorno di 2 mesi e 29 giorni con una data di ingresso del 30 settembre 2026. Se stai cercando un soggiorno di 12 mesi, il prezzo è di 3 390 CHF / mese.
I prezzi variano in base alla durata del soggiorno, alla stagione e ad altri parametri. Puoi trovare i prezzi esatti e i componenti di prezzo supplementari sul nostro sito web, dove puoi inserire le tue date di ingresso e di uscita desiderate. Il prezzo si applica se è calcolato in anticipo; potrebbe essere più alto se è calcolato in più pagamenti.
I broker sono invitati a contattarci.
Cerchi un contratto di locazione non arredato? Prova Blueground instead e passa da un alloggio non arredato a uno arredato:
Arredato a prezzi paragonabili a quelli degli alloggi non arredati
Nessun costo di mobili o attrezzature - risparmia migliaia
Pronto per entrare - risparmia tempo, porta solo le tue valigie
Progettato per te
Come per ogni appartamento Blueground, troverai uno spazio progettato con cura con mobili belli e una cucina completamente attrezzata in questa proprietà di due camere. E grazie ai nostri materassi di alta qualità, puoi rilassarti, sentendoti a casa. Se sei di umore per qualcosa di divertente, puoi goderti l'atmosfera di Zurigo o portare il divertimento a casa con l'altoparlante premium senza fili o la TV intelligente.
Disposizioni per dormire
Letto queen-size, 63 pollici / 160 cm
Letto king-size, 70,8 pollici / 180 cm
Servizi
Tra i servizi unici di questo edificio di appartamenti di due camere, ci sono:
Asciugatrice nell'edificio
Lavatrice nell'edificio
Animali domestici ammessi
Arrivo e supporto continuo
L'intero appartamento è a tua disposizione!
Durante il tuo soggiorno, hai accesso al nostro team di esperienza clienti tramite l'applicazione Blueground. Puoi pianificare una pulizia supplementare, inviare richieste di manutenzione e visualizzare le nostre raccomandazioni di quartiere con solo pochi tocchi.
Condivideremo tutti i dettagli con te dopo aver confermato il tuo soggiorno.
Posizione ideale
Enge si trova tra la Limmat e il lago di Zurigo e appartiene al 2° distretto di Zurigo. Questo piccolo quartiere ha molto da offrire. Enge ospita il Museo del calcio mondiale della FIFA e il Museo Rietberg, una villa del XIX secolo che oggi presenta opere d'arte delle culture non europee. Diversi parchi ti invitano a sostare: il Reiterpark, progettato in modo estensivo, esala il glamour di epoche passate, mentre il Belvoirpark, situato sulle rive del lago, è perfetto per un picnic o una corsa mattutina. A Enge, troverai tutto - dalla comida rapida alla cucina tradizionale svizzera al sushi. Il quartiere è ben collegato e è servito da diverse linee di autobus e tram oltre che dal S-Bahn di Zurigo.
Note importanti aggiuntive
Questo appartamento Blueground offre opzioni di noleggio flessibili, quindi puoi prenotarlo per un mese, un anno o più. Gli animali domestici sono ammessi, ma si applicano restrizioni di peso e razza, e potrebbero essere addebitate tariffe. Si prega di notare che si tratta di un edificio senza ascensore. Siamo molto orgogliosi che tutte le foto mostrate siano state scattate nelle nostre unità con il nostro mobilio reale. Ciò significa che mettiamo regolarmente a giorno la nostra decorazione e la disposizione del mobilio, che potrebbe differire da ciò che è mostrato.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003295649
- Rif. oggetto
- zrh153.lm2jh.afsmg




















