"Appartamento di 1,5 locali ristrutturato di recente con vista a Trogen"
Indirizzo
Speicherstrasse 63, 9043 TrogenTempo di percorrenza
- 1 min.Stazione: Gfeld
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Kinderdorf PestalozziSupermercato
7 min.SparFarmacia
7 min.Praxis für Ergotherapie und Stressregulation Training und CoachingTrasporti pubblici
1 min.Gfeld
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 820.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 30 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1975
Caratteristiche
Veduta
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo affascinante appartamento di 1,5 locali al 2° piano di un edificio ben mantenuto in Speicherstrasse 63 a Trogen (AR). L'appartamento ha una cucina completamente nuova con elettrodomestici inutilizzati e è disponibile immediatamente – un vero gioiello per tutti coloro che cercano un comfort di vita moderno in una posizione tranquilla.
L'appartamento offre:
Stanza luminosa: Le grandi finestre offrono molta luce naturale e una bella vista sul paesaggio circostante.
Cucina moderna: Dotata di mobili, elettrodomestici in acciaio inossidabile e piano di lavoro – funzionale e stilosa allo stesso tempo.
Bagno: Con vasca da bagno, doccia, lavandino e toilette.
Pavimento in legno: I pavimenti in legno caldi nelle aree abitative danno all'appartamento un'atmosfera accogliente.
Balcone: Con vista sulla periferia, gli alberi e il paesaggio esteso sotto il cielo aperto.
Ascensore: Un ascensore in vetro moderno nella scala ben mantenuta assicura l'accesso senza barriere.
Posizione e dintorni:
L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. In estate, la posizione beneficia di molta luce solare. La fermata Gfeld è a soli 1 minuto a piedi, e la stazione Trogen e la stazione degli autobus Trogen Bahnhof sono a circa 7 minuti a piedi. Un Spar-Supermarkt per le esigenze quotidiane si trova anch'esso a 7 minuti a piedi. Il Kinderdorf Pestalozzi è a soli 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie.
Questo appartamento compatto e recentemente ristrutturato è perfetto per le persone sole che apprezzano una posizione tranquilla e ben collegata nel bel cantone di Appenzello Esterno. Sfruttate l'opportunità e assicuratevi questo bel appartamento a Trogen!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Sven Götz
- N. Inserzione
- 4003292912
- Rif. oggetto
- bgftl.l6kdg








