"Affitto dopo ristrutturazione completa: Appartamenti accoglienti in una location idilliaca"
Indirizzo
8474 DinhardPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 1920.–
- Costi suppl.:
- CHF 265.–
- Affitto:
- CHF 2185.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Quartiere tranquillo
Garage
Documento (0)
Descrizione
In questo bellissimo luogo, affittiamo quattro appartamenti di 3½ e due di 4½ locali a partire dal 1 ottobre 2026 o su accordo dopo una ristrutturazione completa, che convincono con un design interno curato e un balcone o un'area di soggiorno accogliente. La proprietà è dotata di nuove finestre con vetro isolante triplo. La facciata riceverà anche un restauro. Tutte le cucine e i bagni sono completamente nuovi. Inoltre, verrà installata una caldaia a pompa di calore centrale nel seminterrato al posto di caldaie individuali negli appartamenti.
I soggiorni e le camere da letto spaziosi sono dotati di parquet. La nuova cucina moderna con fronti chiari e piano di lavoro in granito scuro offre molti vantaggi per gli appassionati di cucina. È dotata di lavastoviglie, piano cottura in ceramica e forno a vapore combinato ad altezza d'occhio.
Un compartimento di cantina e soffitta appartiene anche agli appartamenti attraenti. In estate, l'area di barbecue dietro la casa invita a soggiornare.
I posti auto nel garage sotterraneo sono disponibili e possono essere affittati per 120 CHF. Questi sono dotati dell'installazione di base per la mobilità elettrica e possono essere dotati di una stazione di ricarica se necessario. Inoltre, possono essere affittati ampi locali hobby nel seminterrato.
Gli appartamenti possono essere affittati per un canone mensile netto a partire da 1'760 CHF (1'960 CHF lordo). Saremmo felici di informarvi sui dettagli esatti del canone, a seconda delle dimensioni e del tipo di appartamento.
Abbiamo suscitato il vostro interesse per questa casa unica? Per ulteriori informazioni, la signora Oehler è a vostra disposizione.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Ruth Oehler Oehler
- N. Inserzione
- 4003292776
- Rif. oggetto
- 43976.5oho5




