"Appartamento accogliente di 2.5 locali a Beinwil am See – tranquillo, moderno e vicino al lago"
Indirizzo
Hofmattweg 1, 5712 Beinwil am SeeTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Beinwil am See
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Altes SchulhausSupermercato
10 min.VolgFarmacia
5 min.TopPharm Homberg ApothekeTrasporti pubblici
6 min.Beinwil am See
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1580.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 60 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento accogliente di 2.5 locali a Beinwil am See ! L'appartamento al 1° piano di un edificio ben mantenuto convince con la sua posizione tranquilla, l'attrezzatura moderna e la meravigliosa vicinanza al lago Hallwil – disponibile immediatamente / inquilino cercato.
L'appartamento offre :
Cucina moderna : Progetto minimalista con armadietti bianchi, pavimento in legno e elettrodomestici integrati come forno e lavandino – funzionale e stiloso allo stesso tempo.
Bagno contemporaneo : Luminoso e accogliente con piastrelle beige chiare, doccia con separazione in vetro, toilette e lavabo.
Balcone : Ideale per rilassarsi e godersi l'ambiente tranquillo.
Lavatrice & asciugatrice : Comfort pratico direttamente nell'appartamento.
Ascensore : Accesso comodo al 1° piano.
Garage & parcheggio : Posto auto deve essere preso. (130CHF)
Animali ammessi : Anche i vostri amici a quattro zampe sono benvenuti !
Posizione & ambiente : L'appartamento è molto tranquillo eppure perfettamente collegato. La stazione ferroviaria di Beinwil am See è a soli 6 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus. Il supermercato Volg per le esigenze quotidiane è a 10 minuti a piedi, e la farmacia TopPharm Homberg è a soli 5 minuti a piedi. Le famiglie apprezzano la vicinanza con la vecchia scuola, anch'essa a 6 minuti a piedi. La nave-traghetto sul lago Hallwil è a 13 minuti a piedi – un vero e proprio punto di forza per gli amanti della natura e delle attività ricreative.
L'appartamento è soleggiato e situato in un ambiente tranquillo – ideale per tutti coloro che cercano relax e qualità della vita. Godetevi il meglio della natura e dell'infrastruttura in questo comune attraente del cantone di Argovia.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Kissing
- N. Inserzione
- 4003292686
- Rif. oggetto
- 48p66.j09og





