"Appartamento single perfetto in una posizione ideale!"
Indirizzo
Birchlenstrasse 44, 8600 DübendorfTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Am Ring
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Christliche Schule DübendorfFarmacia
7 min.MovementSciencesSupermercato
6 min.Breitibach MarketTrasporti pubblici
4 min.Ringstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1438.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 30 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Quartiere tranquillo
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Cerchi un appartamento elegante a Dübendorf in affitto?
Questo appartamento di 1,5 locali di alta qualità convince per una combinazione perfetta di design esclusivo, attrezzature moderne e comfort lussuoso. Un vero e proprio oasi di benessere - situato in una zona tranquilla, con ottime connessioni e vicino alla zona di svago.
I punti salienti dell'appartamento in un colpo d'occhio:
- Ambiente spazioso, luminoso e aperto per soggiorno/pranzo e camera da letto
- Bagno lussuoso: Piastrelle di ceramica dal pavimento al soffitto. Il bagno è dotato di vasca da bagno, lavabo, armadio a specchio e water, nonché di una lavanderia separata
- Cucina moderna e aperta: Dotata di tutti gli elettrodomestici moderni: forno, grande frigorifero, congelatore separato, piano cottura e lavastoviglie, i piani di lavoro in ceramica e l'illuminazione elegante mettono in evidenza
- Spazio di stoccaggio pratico: Armadi a muro di alta qualità nell'ingresso, locale di stoccaggio nel seminterrato
- Balcone invitante: Balcone spazioso per ore rilassanti all'aperto
- Interno elegante: Assi di casa di campagna di alta qualità, particolarmente resistenti, e un concetto di colore e luce ben pensato in tutto l'appartamento
- Riscaldamento a pavimento confortevole: Riscaldamento a pavimento in tutte le stanze
- Accesso senza barriere: Sistema di ascensore per un accesso comodo a tutti i piani
- Parcheggio: I posti auto esterni possono essere affittati per 80 CHF al mese
Questo appartamento moderno a Dübendorf risponde agli standard più elevati e offre un'esperienza di vita unica. È ideale per single esigenti che valorizzano una combinazione perfetta di lusso, funzionalità e comfort.
Finanze:
Affitto netto: 1.438 CHF al mese
Conto spese: 90 CHF al mese
Parcheggio: 80 CHF al mese
Posizione:
Stazione centrale di Zurigo: 18 minuti
Aeroporto di Zurigo: 30 minuti
Trasporto pubblico: 3 minuti
Negozi: a pochi minuti a piedi
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Richiedi ulteriori informazioni sulla visita tramite il modulo di contatto ora. Questo appartamento offre tutto per uno stile di vita moderno in una posizione tranquilla e perfettamente connessa.
Stoop Immobilien AG

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Marea Strzedulla
- N. Inserzione
- 4003292663
- Rif. oggetto
- 1210/1204








