Nessuna immagine disponibile
Contatta l'inserzionista per ottenere delle immagini.
Affitto
CHF 1350.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Locale in Affitto per Deposito di Materiale"

Indirizzo

PARC 93, 2300 La Chaux-de-Fonds

Tempo di percorrenza

  • 6 min.Stazione: La Chaux-de-Fonds

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    5 min.Migrol
  • Farmacia

    5 min.Pilonell
  • Scuola

    5 min.Collège de L'Ouest
  • Trasporti pubblici

    2 min.Armes-Réunies

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1350.–
Affitto:
CHF 1350.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
01.10.2026
Tipo di oggetto:
Commercio
Piano:
-1

Documento (0)

Descrizione

Proponiamo un locale in affitto situato nel seminterrato, ideale per lo stoccaggio, il deposito di merci o il deposito di materiali.

Il locale si adatta perfettamente agli artigiani, alle imprese o ai privati che cercano uno spazio di stoccaggio sicuro e facilmente accessibile.

Caratteristiche :

  • Locale situato nel seminterrato
  • Idéal per lo stoccaggio e il deposito di materiali
  • Adatto a professionisti e privati

Spese :
Le spese di elettricità e acqua sono a carico del locatario, secondo il suo consumo.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Bolliger Immobilier SA
Bolliger Immobilier SA
Avenue Léopold-Robert 12
2300La Chaux-de-Fonds
N. Inserzione
4003291210
Rif. oggetto
000293.01.015001

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi