"Meraviglioso appartamento di 5.5 locali"
Indirizzo
Rue du Jeu de Quilles 20, 1906 CharratTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Charrat-Fully
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Rue des Grands PrazTrasporti pubblici
12 min.Charrat-Fully
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1750.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 2000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 1
Caratteristiche
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Documento (0)
Descrizione
Situato in Rue du Jeu de Quilles 20, questo bel appartamento di 5.5 locali si trova in un ambiente calmo e piacevole, ideale per una famiglia o per chi cerca un luogo di vita pacifico, restando comunque vicino alle comodità.
L'appartamento comprende un soggiorno luminoso, una cucina completamente attrezzata, tre camere da letto e un locale aggiuntivo che può essere utilizzato come camera per bambini o studio. Un bagno con doccia e un bagno per gli ospiti completano questo appartamento.
L'affitto mensile è di CHF 1'750.- con CHF 250.- di spese aggiuntive e CHF 100.- per i 2 posti auto esterni. Le spese aggiuntive includono elettricità, riscaldamento e acqua calda.
Vicino a scuole, negozi, trasporti pubblici e autostrada, questo appartamento unisce comfort e posizione pratica.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Agence RFG
- N. Inserzione
- 4003287756
- Rif. oggetto
- d3eddb5d-6791-11f0-9d93-069ae14c7a06












