• immeuble
  • plan.png
  • cuisi8ne.jpg
  • Salon_sejour_1.jpg
  • Salon_Sejour.jpg
  • Salon_balcon.jpg
  • WC.jpg
  • SDB.jpg
  • Chambre_bis.jpg
  • Balcon.jpg
1 / 10
Locali
3
Spazio abitativo
62 m2
Affitto
CHF 2530.–

"Champel - Edificio di carattere"

Indirizzo

Avenue Calas 5, 1206 Genève

Tempo di percorrenza

  • 9 min.Stazione: Genève-Champel

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    4 min.Pharmacie des Crêts-de-Champel
  • Scuola

    7 min.Mosaic
  • Supermercato

    4 min.Migros
  • Trasporti pubblici

    2 min.Calas

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2300.–
Costi suppl.:
CHF 230.–
Affitto:
CHF 2530.–

Dati principali

Disponibilità:
01.08.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3
Piano:
1
Superficie:
62 m2
Anno di costruzione:
1956

Caratteristiche

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Costruito nel cuore di un parco verde nel 1956 dall'architetto di fama M-J Saujet, questo edificio classificato e protetto in stile Moderno nel cuore di Champel ha attraversato gli anni restando molto attuale.

La via Calas è molto ben situata, non lontana dalla nuova stazione Ceva, dalle fermate degli autobus e dai negozi.

L'appartamento che vi offriamo si trova al 1° piano e consiste in:

L'ingresso con un grande spazio di archiviazione si apre direttamente su un bel soggiorno-pranzo bagnato di luce e il cui balcone invita a godere dell'esterno calmo e alberato. Una cucina autentica, chiusa, attrezzata e arredata.

La zona notte è anche molto spaziosa e rivolta verso il giardino, offre numerosi spazi di archiviazione. Il bagno luminoso e moderno è separato dal water.

Questo immobile dispone di un collegamento per la lavatrice e l'asciugatrice.

Visita: Sig. Mourad Negreche 079 585 40 23
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

M. Mourad Negreche

Inserzionista

Régie Kornhaus SA
Régie Kornhaus SA
Rue du Vieux-Billard 3
1205Genève
N. Inserzione
4003285206
Rif. oggetto
180500.01.0103

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi