"Affitto esclusivo per la prima volta: Monolocale nel parco"
Indirizzo
Rheinhaldenstrasse 9, 8200 SchaffhausenTempo di percorrenza
- 14 min.Stazione: Feuerthalen
Informazioni sui dintorni
Scuola
12 min.Oberer SchulwegFarmacia
4 min.Dialyse Innovation SwissSupermercato
13 min.DennerTrasporti pubblici
2 min.Rosentalgässchen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 985.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 27 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
Caratteristiche
Lavatrice
Asciugabiancheria
Documento (0)
Descrizione
In affitto, un appartamento monolocale appena ristrutturato, moderno, direttamente sul Reno con una vista da sogno sul Reno. L'appartamento compatto, ma confortevole, è ideale per i pendolari settimanali o per i single.
L'attrezzatura include una doccia a pavimento, un'asciugatrice privata, un lavastoviglie, un forno, tende da sole elettriche e un tavolo da pranzo integrato. Nell'ingresso c'è un guardaroba incorporato pratico, e sono disponibili anche internet ad alta velocità e televisione via cavo. Un compartimento del seminterrato separato completa l'offerta.
Perfetto per tutti coloro che cercano un appartamento attrezzato in modo moderno in una posizione ideale per soggiorni più brevi.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Daniel Schlehan
- N. Inserzione
- 4003282400
- Rif. oggetto
- d6a7e74d-5043-11f1-8fa4-069ae14c7a06









