• 2,5 locali con giardino - Carabbia (1)
  • 2,5 locali con giardino - Carabbia (2)
  • 2,5 locali con giardino - Carabbia (3)
  • 2,5 locali con giardino - Carabbia (4)
  • 2,5 locali con giardino - Carabbia (5)
  • 2,5 locali con giardino - Carabbia (6)
  • 2,5 locali con giardino - Carabbia (7)
  • 2,5 locali con giardino - Carabbia (8)
  • 2,5 locali con giardino - Carabbia (9)
  • 2,5 locali con giardino - Carabbia (10)
  • 2,5 locali con giardino - Carabbia (11)
  • 2,5 locali con giardino - Carabbia (12)
  • 2,5 locali con giardino - Carabbia (13)
1 / 13
Locali
2.5
Spazio abitativo
44 m2
Affitto
CHF 1400.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"2,5 locali con giardino - Carabbia"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6913 Carabbia

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1400.–
Affitto:
CHF 1400.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Superficie:
44 m2

Caratteristiche

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (1)

Descrizione

Proponiamo in locazione un appartamento di 2.5 locali al piano terra con giardino privato, situato in via Arbostora 15 a Carabbia, in una zona residenziale tranquilla e ben esposta.

La palazzina, di recente costruzione, è composta da poche unità abitative ed è dotata di ascensore con accesso diretto allautorimessa.

Lappartamento dispone di un piacevole spazio esterno ad uso esclusivo, ideale per momenti di relax; si precisa che la manutenzione del giardino è a carico dellinquilino e non è inclusa nelle spese accessorie.

Gli spazi interni sono così distribuiti:
-zona giorno con cucina open space e soggiorno con uscita diretta sul giardino
-camera da letto con armadiatura
-bagno con doccia
-cantina privata dotata di lavasciuga

Completa la proprietà un posto auto in autorimessa.

La posizione consente di raggiungere rapidamente Paradiso e il centro di Lugano (circa 10 minuti), con la presenza nelle vicinanze di fermate dei mezzi pubblici, ristoranti e aree verdi.

Pigione mensile: CHF 1300. (incluso posto auto)
Acconto spese: CHF 100.

Disponibile da subito.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Tre Immobiliare
Tre Immobiliare
Emilio Bossi , 1
6900Lugano
N. Inserzione
4003279930
Rif. oggetto
A000037

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi