• 2300_Aussenansicht_1.jpg
1 / 1
Affitto
CHF 30.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Diversi posti auto per motocicli in affitto direttamente alla stazione di Wattwil!"

Indirizzo

Bahnhofstrasse 22, 24, 9630 Wattwil

Tempo di percorrenza

  • 4 min.Stazione: Wattwil

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    4 min.TopPharm Apotheke Wattwil
  • Supermercato

    3 min.Migros
  • Scuola

    7 min.Schule Steig
  • Trasporti pubblici

    4 min.Wattwil

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 30.–
Affitto:
CHF 30.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Posteggio moto in garage

Documento (0)

Descrizione

Direttamente alla stazione di Wattwil, affittiamo immediatamente o dopo accordo diversi posti auto per motocicli in un garage sotterraneo per CHF 30.00 / mese (escluso 8.1% di IVA per inquilini esterni).


Ha suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Privera AG
Privera AG
Husacherstrasse 3
8304Wallisellen
N. Inserzione
4003279691
Rif. oggetto
11211.80.8102
Privera AG
Inserzionista
Privera AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi