• Aussenansicht
  • Einfahrt Garage
  • Beispiel Tiefgarageplatz
1 / 3
Affitto
CHF 150.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Posto auto direttamente su Goldbrunnenplatz"

Indirizzo

EH/PP Goldbrunnenstr. 150, 8055 Zürich

Tempo di percorrenza

  • 4 min.Stazione: Talwiesenstrasse

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    4 min.Schule Aemtler A
  • Farmacia

    5 min.Bären-Apotheke
  • Supermercato

    4 min.Coop Supermarkt Zürich Talwiesenstrasse
  • Trasporti pubblici

    4 min.Talwiesenstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 150.–
Affitto:
CHF 150.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
01.08.2026
Tipo di oggetto:
Parcheggio sotterraneo
Piano:
-1
Numero di piani:
1
Anno di costruzione:
1983

Documento (0)

Descrizione

Dirrettamente su Goldbrunnenplatz, affittiamo un ottimo posto auto per auto di piccole dimensioni (Mini, Smart, Fiat 500 etc.) a partire dal 01.08.2026 o secondo accordo.


Dati principali per voi:

  • Affitto al mese, CHF 150.- esclusa IVA.

Se avete domande o desiderate visitare il sito, siamo a vostra disposizione.


MIBAG Property Managers

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Equans Switzerland Facility Management AG
Equans Switzerland Facility Management AG
Brandstrasse 24
8952Schlieren
N. Inserzione
4003279344
Rif. oggetto
4113004.02.000083

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi