"Vita urbana in un loft - Nel cuore della città"
Indirizzo
Olivengasse 7, 8032 ZürichTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Signaustrasse
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.Coop Supermarkt Zürich KreuzplatzFarmacia
1 min.Mamakk holistic healthScuola
4 min.Sprungbrett Montessori-SchuleTrasporti pubblici
6 min.Hegibachplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 3100.–
- Costi suppl.:
- CHF 230.–
- Affitto:
- CHF 3330.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 1.5
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 82 m2
- Anno di costruzione:
- 2025
Caratteristiche
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
***Approfittate ora: 1 mese di vita in affitto gratuito!***
Iniziate la vostra nuova casa in modo rilassato - vi offriamo un intero mese di affitto netto. (Si prega di notare: I costi di riscaldamento e di funzionamento sono ancora dovuti.)
Al 7, Olivengasse a Zurigo, un nuovo edificio moderno è in costruzione in legno, certificato secondo lo standard Minergie-P, che combina la costruzione sostenibile con il comfort di vita contemporaneo. Ideale per coppie o famiglie che apprezzano la vita urbana e l'architettura elegante e ben pensata.
L'appartamento impressiona con materiali di alta qualità e un design chiaro e moderno:
- La proprietà è costruita al 100% con legno svizzero, e i materiali utilizzati sono largamente lasciati grezzi, il che sottolinea il carattere naturale della casa.
- Il seminterrato, le scale e la cabina dell'ascensore sono fatti di cemento a vista e danno alla proprietà un'estetica urbana.
- Sui lati nord-ovest e sud-est, una finestra a bow è formata, offrendo stanze luminose.
- L'orientamento assicura ore luminose durante tutta la giornata.
- Concetti energetici sostenibili: pompa di calore geotermica, sistema fotovoltaico sul tetto e sistema di raffreddamento gratuito forniscono energia pulita e un clima interno piacevole.
Punti salienti dell'appartamento:
- Concept di spazio aperto con separazione della zona di sonno, molta luce naturale e un effetto di stanza spaziosa.
- Cucina moderna con fronti in resina sintetica bianca, copertura in pietra naturale, forno/combi, piano di cottura in ceramica vetrata, frigorifero e lavastoviglie
- Doccia/WC con lavabo, armadio a specchio e doccia a pioggia
- Finestre triple vetrate con telai in legno-metallo
- Pavimento in anidrite colorato
- Piastrelle di ceramica nella doccia/WC
- Due balconi - ideali per rilassarsi
Attrezzature supplementari:
- Ascensore nella scala
- Compartmento del seminterrato appartenente all'appartamento
- Sistema di citofono con apertura automatica di porta
- Collegamento in fibra ottica e cavo multimediale
- Lavatrice e asciugatrice private nel seminterrato; stanza di essiccazione con Secomat
La proprietà combina l'architettura moderna, il comfort di vita elevato e una posizione tranquilla ma centrale a Zurigo. I lavori finali sul nuovo edificio sono in corso, quindi l'appartamento sarà presto pronto per essere occupato.
Interessati?
Ci rallegriamo del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi l'appartamento di persona durante una visita. Si prega di contattarci direttamente tramite il nostro modulo di contatto.
**Le immagini presentate sono a titolo di illustrazione e possono contenere visualizzazioni o arredamenti di esempio. Le divergenze rispetto allo standard di costruzione reale sono riservate.**

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Fiona Streuli
- N. Inserzione
- 4003279226
- Rif. oggetto
- 4861.01.1041








