"Affascinante appartamento di 4.5 locali in un edificio storico con stufa a legna a Willisau"
Indirizzo
Bahnhofstrasse 3, 6130 WillisauTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Willisau
Informazioni sui dintorni
Farmacia
4 min.Apotheke WillisauSupermercato
3 min.DennerScuola
6 min.Schulhaus Schloss 1Trasporti pubblici
2 min.Willisau
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1690.–
- Costi suppl.:
- CHF 240.–
- Affitto:
- CHF 1930.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 99 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2008
- Anno di costruzione:
- 1923
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Parcheggio
Garage
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo bell'appartamento di 4.5 locali al 1° piano di un edificio storico caratteristico del 1923 sulla Bahnhofstrasse 3 a Willisau. L'appartamento di 99 m² è stato ristrutturato con amore nel 2008 e combina il fascino storico con il comfort di vita moderno.
L'appartamento colpisce con:
Cucina moderna: Cucina incorporata stilosa con piani di lavoro in granito nero, accenti rossi e elettrodomestici in acciaio inossidabile di alta qualità. La concezione aperta con un'isola cucina invita a cucinare in modo sociabile.
Ambiente di vita accogliente: Stanze luminose con pavimenti in quercia a motivi di pinna di pesce e un camino a legna che crea un'atmosfera accogliente.
Bagno moderno: Con vasca da bagno, lavabo speciale, WC, progettato con elementi bianchi e dettagli in granito.
WC separato: Con una finestra di stile ovale
Lavanderia privata: Lavatrice, asciugatrice, corda per stendere, nel seminterrato per uso esclusivo.
Balcone pratico: Perfetto per momenti rilassanti all'aperto.
Posto auto: Un posto auto coperto privato può essere affittato per CHF 90 / mese.
Cantina privata: Con pavimento in terra, perfetta per verdure e vino, ulteriore locale cantina disponibile se necessario.
Soffitta privata: Molto spazio di stoccaggio, accessibile tramite scala.
Collegamento in fibra ottica: Internet ad alta velocità pronto all'uso.
Inoltre, lavorando nel medesimo edificio: Ufficio, atelier, spazio commerciale con vetrina e posto auto al piano terra disponibile per l'affitto dal 01.09.2026.
Posizione perfetta: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è comunque perfettamente collegata. La stazione di Willisau è a soli 2 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus. Per le esigenze quotidiane, potete trovare un supermercato Denner e Migros dopo 3 minuti a piedi, la farmacia Willisau anch'essa dopo 3 minuti, e la scuola primaria e Kanti dopo 10 minuti.
L'appartamento è soleggiato e centrale, ideale per il pendolarismo. Ideale per tutti coloro che apprezzano la vita in una piccola città affascinante con un'infrastruttura eccellente.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Tony Steinmann
- N. Inserzione
- 4003273514
- Rif. oggetto
- cj9jh.d0va3














