• Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (1)
  • Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (2)
  • Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (3)
  • Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (4)
  • Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (5)
  • Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (6)
  • Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (7)
  • Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (8)
  • Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (9)
  • Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (10)
  • Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (11)
  • Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (12)
  • Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti" (13)
1 / 13
Locali
4.5
Spazio abitativo
121 m2
Affitto
CHF 2750.–

"Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti""

Indirizzo

Adlerstrasse 5, 9402 Mörschwil

Tempo di percorrenza

  • 12 min.Stazione: Mörschwil

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    5 min.Volg
  • Farmacia

    10 min.APM Balance Susanne Zünd
  • Trasporti pubblici

    4 min.Altes Gemeindehaus

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2500.–
Costi suppl.:
CHF 250.–
Affitto:
CHF 2750.–

Dati principali

Disponibilità:
01.10.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Qtà bagni:
2
Piano:
2
Superficie:
121 m2
Anno di costruzione:
2006

Documento (0)

Descrizione

MÜLLER FAMILY OFFICE AG
Immobilien - Gestione patrimoniale - Arte

presenta:

Bello e molto curato appartamento di 4 1/2 locali nel complesso "Alti Moschti"

Nella città fiscalmente vantaggiosa di Mörschwil, offriamo questo bell'appartamento di 4 1/2 locali con una superficie abitabile netta di circa 121 m2. La casa multifamiliare moderna con ascensore è stata costruita nel 2006 e si trova in ottimo stato. I negozi come la panetteria Füger, Volg, Landi, ecc. sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. La fermata dell'autobus è a soli 1 minuto a piedi dalla proprietà, quindi potete anche raggiungere rapidamente San Gallo e il lago di Costanza con i mezzi pubblici. L'asilo nido e le scuole sono anch'esse a breve distanza.

L'appartamento molto curato e luminoso vi accoglie con un pavimento in lastre di alta qualità e facile da pulire di colore grigio chiaro. Il ridotto costruito serve da guardaroba. Il grande soggiorno aperto con più di 50 m2 e finestre dal pavimento al soffitto non lascia nulla a desiderare. La cucina elegante con una bella isola è molto ben curata e dotata di elettrodomestici V-ZUG di alta qualità (forno/vapore). La loggia spaziosa e vetrate può essere considerata un punto di forza. Potete godervi il sole caldo, ad esempio con un caffè raffinato.

L'appartamento dispone di una grande camera da letto principale con bagno annesso. Il bagno ben curato con luce diurna è dotato di vasca da bagno, doccia, doppio lavabo e toilette-doccia. Due altre stanze spaziose con vista sul lago sono a disposizione per i vostri bambini o come studio. Una di queste due stanze dispone di un grande armadio a muro. Un secondo bagno senza barriere con una grande doccia, toilette e lavabo completa l'offerta interessante.

Nel settembre 2026, sarà posato un nuovo parquet nei tre locali con moquette.

L'appartamento attraente comprende una grande lavanderia con un Secomat, una cantina ventilata adiacente e un posto auto nel garage sotterraneo. La proprietà è dotata di un sistema di riscaldamento geotermico moderno.

Affitto mensile:

CHF 2'500.- appartamento
CHF 250.- spese aggiuntive
CHF 140.- 1 posto auto nel garage sotterraneo

CHF 2'890.- totale

Per domande o per pianificare una visita, si prega di contattare la signora Corinne Janesch:

Email: c.janesch@bluewin.ch
Tel. 078 760 08 29

Grazie.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Janesch Corinne

Inserzionista

Müller Family Office AG
Müller Family Office AG
Neugasse 1
9000St. Gallen
N. Inserzione
4003272882
Rif. oggetto
Adlerstrasse 5-Mörschwil-5-27062026
Müller Family Office AG
Inserzionista
Müller Family Office AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi