• Monolocale arredato (20 m²) in posizione centrale a Lucerna – da 3 mesi (1)
  • Monolocale arredato (20 m²) in posizione centrale a Lucerna – da 3 mesi (2)
  • Monolocale arredato (20 m²) in posizione centrale a Lucerna – da 3 mesi (3)
  • Monolocale arredato (20 m²) in posizione centrale a Lucerna – da 3 mesi (4)
  • Monolocale arredato (20 m²) in posizione centrale a Lucerna – da 3 mesi (5)
  • Monolocale arredato (20 m²) in posizione centrale a Lucerna – da 3 mesi (6)
1 / 6
Locali
1.5
Spazio abitativo
20 m2
Affitto
CHF 1622.–

"Monolocale arredato (20 m²) in posizione centrale a Lucerna – da 3 mesi"

Indirizzo

Neustadtstrasse 16, 6003 Luzern

Tempo di percorrenza

  • 11 min.Stazione: Luzern

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    4 min.Neustadt Apotheke
  • Supermercato

    2 min.Braukeller Mumi
  • Scuola

    7 min.Primarschule Moosmatt
  • Trasporti pubblici

    6 min.Bundesplatz

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1518.–
Costi suppl.:
CHF 104.–
Affitto:
CHF 1622.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1.5
Qtà bagni:
1
Superficie:
20 m2

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • TV via cavo

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Questo monolocale compatto elegantemente arredato offre tutto ciò di cui avete bisogno per un soggiorno confortevole e senza complicazioni su circa 20 m². Grazie alla disposizione delle stanze ben pensata, è ideale per i professionisti, gli studenti, gli expat o le persone che cercano una soluzione abitativa arredata in posizione centrale.

Il monolocale è completamente arredato e pronto per essere occupato. Le attrezzature includono un letto confortevole, uno spazio di lavoro, una cucina funzionale, un bagno privato, una TV e il WLAN gratuito. Nel seminterrato avete anche accesso a una lavanderia con una lavatrice e un asciugatrice per un uso condiviso.

La durata di locazione minima è di 3 mesi. Se affittate per 9 mesi o più, potete beneficiare di uno sconto attraente per una lunga durata con un canone ridotto.

Trasferirsi e sentirsi a casa fin dal primo giorno – ideale per tutti coloro che desiderano vivere confortevolmente e senza complicazioni a Lucerna.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Jean-Marc Aiello
Vision Management Services GmbH
Jean-Marc Aiello
6003Luzern
N. Inserzione
4003270679
Rif. oggetto
74l5b.n5d8t

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi