"Appartamento di 3.5 locali nella piazza del villaggio di Knutwil"
Indirizzo
Dorfplatz 1, 6213 KnutwilTempo di percorrenza
- 28 min.Stazione: St. Erhard-Knutwil
Informazioni sui dintorni
Supermercato
18 min.Migros-Supermarkt - SurseeparkScuola
7 min.Schulhaus KnutwilTrasporti pubblici
3 min.Alte Post
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1290.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 70 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
KNUTWIL
Vivere in campagna e essere allo stesso tempo vicino alla città è possibile qui. Il comune di Knutwil è situato direttamente fuori le porte della città di Sursee e offre una ottima qualità della vita in un ambiente rurale. L'accesso autostradale vicino (A2 Basilea - Lucerna), nonché le fermate SBB e PostAuto, permettono di raggiungere le città di Zurigo, Basilea e Berna con mezzi di trasporto privati o pubblici in meno di un'ora.
APPARTAMENTO
L'appartamento si trova al 1° piano dell'edificio residenziale e commerciale Gasthaus Rössli. Avete a disposizione due stanze, un soggiorno e una sala da pranzo, una cucina, un bagno con doccia, vasca da bagno, lavatrice e asciugatrice, nonché una terrazza.
PARCHEGGIO
Noi affittiamo un posto auto all'aperto per CHF 50 al mese per la vostra auto.
VISITA
Fateci sapere con la vostra richiesta iniziale brevemente la vostra situazione personale e i motivi del vostro trasloco. Per una valutazione iniziale, è anche utile sapere dove lavorate e in quale attività.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Corinne Bussmann, EAM AG
- N. Inserzione
- 4003270251
- Rif. oggetto
- vpfzl.5cff3




