"Appartamento adattato in residenza per anziani."
Indirizzo
Rue des Golats 12, 2740 MoutierTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Moutier
Informazioni sui dintorni
Supermercato
10 min.MigrosFarmacia
4 min.Pharmacie de la GareScuola
4 min.Collège de la PosteTrasporti pubblici
3 min.Moutier
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1025.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 4
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Appartamento con cucina attrezzata senza lavastoviglie, bagno/doccia (con una soglia di circa 12 cm), WC con lavandino, un soggiorno con balcone a sud, una camera da letto con balcone a sud e una cantina. Armadio individuale a chiave nel corridoio comune. Edificio con grande ascensore.
Edificio della Fondation Clair Logis destinato ai beneficiari di una pensione di vecchiaia o di invalidità (condizione imperativa). L'affitto comprende: spese di riscaldamento, spese accessorie e servizio di concierge, lavaggio del bucato personalizzato ogni 15 giorni, consumo elettrico dell'appartamento. Caffetteria e luogo di incontro con attrezzature ricreative all'ultimo piano.
Edificio situato tra la stazione CFF e il centro città.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003264306
- Rif. oggetto
- ufgwa.z0lic

















