"Distretto Aarau: Café - Bar con atmosfera lounge e terrazza soleggiata in vendita GCG1934"
Indirizzo
5000 AarauPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 2000.–
- Costi suppl.:
- CHF 500.–
- Affitto:
- CHF 2500.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Bar
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 1
- Superficie utile:
- 80 m2
Caratteristiche
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Questo bar-café-lounge elegante convince con la sua posizione attraente, ben visibile, nella vicinanza immediata di una stazione ferroviaria e attraverso la sua eccellente connessione ai trasporti pubblici. Un comfort aggiuntivo è offerto dai parcheggi per clienti disponibili direttamente davanti all'istituzione.
Un punto di forza particolare è la terrazza soleggiata con circa 40 posti, che invita a soggiornare e a godere. Nei mesi caldi, la possibilità di grillare all'aperto crea un'atmosfera accogliente e vivace, e offre un'esperienza speciale ai vostri ospiti.
La sala da pranzo luminosa con circa 40 posti crea un'ambiente accogliente e offre le migliori condizioni per eventi indimenticabili, occasioni eleganti e feste esuberanti. Grazie a una cabina di DJ moderna, un sistema di altoparlanti di alta qualità, una tecnologia di illuminazione atmosferica e due schermi TV, ogni occasione può essere messa in scena in modo professionale.
Il buffet delle bevande completamente attrezzato non lascia alcun desiderio insoddisfatto: l'attrezzatura di alta qualità comprende, tra l'altro, scaffali per spiriti illuminati a LED, una macchina da caffè, una macchina per ghiaccio, un refrigeratore per vino, un sistema di musica, sette frigoriferi, un congelatore, una lavastoviglie e un sistema di cassa moderno.
L'istituzione dispone anche di un'autorizzazione come bar per fumatori.
Nel seminterrato, ci sono diverse stanze di deposito e un bagno per il personale.
Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in una conversazione personale, non esitate a chiamarci!
Affitto: 2'500.- CHF al mese, più spese operative e compresi parcheggi
Prezzo di acquisto: 92'000.- CHF
Altri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Bitte geben Sie immer Ihre Telefonnummer an, damit ein rascher Kontakt möglich ist.
Inserzionista
Contatto
Guido Döbrich
- N. Inserzione
- 4003262620
- Rif. oggetto
- GCG1934.3q494.ubxw2

