"Appartamento unico di 5,5 locali sul tetto del centro Birchi"
Indirizzo
Dorfackerstrasse 45, 4528 ZuchwilTempo di percorrenza
Nuovo- 29 min.Stazione: Solothurn
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.MediService AGSupermercato
11 min.MigrosScuola
16 min.BlumenfeldTrasporti pubblici
4 min.Langfeld
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1850.–
- Costi suppl.:
- CHF 400.–
- Affitto:
- CHF 2250.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 3
- Superficie utile:
- 156 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Appartamento di 5,5 locali in mansarda con grande terrazza e posizione ideale a Zuchwil
Questo appartamento spazioso di 5,5 locali è situato sul tetto del centro commerciale Birchi a Zuchwil e colpisce per il suo spazio generoso, la sua infrastruttura attraente e i suoi eccellenti collegamenti di trasporto.
Il cuore dell'appartamento è il soggiorno eccezionalmente grande, che offre molto spazio per vivere, rilassarsi e socializzare. L'appartamento dispone di quattro stanze aggiuntive che possono essere idealmante utilizzate come camere da letto, camere dei bambini o uffici a casa.
Un punto di forza particolare è la terrazza sul tetto spaziosa, che crea uno spazio di vita all'aperto aggiuntivo e invita a soggiornare.
Il bagno è dotato di una vasca da bagno, e una doccia separata è anch'essa disponibile. Uno spazio di stoccaggio pratico è offerto da un ripostiglio all'interno dell'appartamento e un altro all'esterno dell'appartamento. L'offerta è completata da una grande lavanderia.
La posizione offre numerosi vantaggi: diversi negozi sono situati direttamente nella casa, compreso un centro fitness. Nel prossimo futuro, un negozio di generi alimentari aprirà anch'esso nel centro commerciale, rendendo la vita quotidiana ancora più confortevole. Grazie all'accesso diretto all'autostrada, le città e le regioni circostanti possono essere raggiunte rapidamente e comodamente.
Punti di forza in un colpo d'occhio:
- Soggiorno spazioso, molto grande
- Grande terrazza sul tetto
- 4 stanze più area di vita
- Bagno con vasca da bagno e doccia separata
- 2 ripostigli (uno nell'appartamento, uno all'esterno)
- Grande lavanderia
- Diverse possibilità di shopping direttamente nella casa
- Centro fitness nel palazzo
- Negozio di generi alimentari pianificato nella casa
- Accesso diretto all'autostrada
- Posizione attraente a Zuchwil
Questo appartamento è ideale per le famiglie o le persone che vogliono combinare uno spazio di vita spazioso con un'infrastruttura eccellente.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Nicole Brunella
- N. Inserzione
- 4003261932
- Rif. oggetto
- 20.208











