"Bello appartamento luminoso, 2,5 locali"
Indirizzo
Buhaldeweg 3, 5034 SuhrTempo di percorrenza
Nuovo- 7 min.Stazione: Suhr AVA
Informazioni sui dintorni
Supermercato
7 min.M-OutletFarmacia
9 min.Linden-ApothekeScuola
13 min.Schulanlage DorfTrasporti pubblici
7 min.Suhr AVA
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1325.–
- Costi suppl.:
- CHF 130.–
- Affitto:
- CHF 1455.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 6
- Superficie:
- 58 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Ripostiglio
Lavastoviglie
TV via cavo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
La cucina è abbastanza grande da ospitare un tavolo da pranzo. È anche disponibile un locale per lo stoccaggio. Il balcone ha una superficie generosa. Puoi aspettarti un comfort moderno, in una residenza ben curata con inquilini simpatici e una bella vista :-).
La posizione tranquilla, ma centrale, è ideale per i pendolari che utilizzano i trasporti pubblici in direzione di Aarau, nonché in direzione di Baden, Brugg e Zurigo. La stazione ferroviaria è raggiungibile a piedi in soli 7 minuti.
I conducenti di automobili possono raggiungere rapidamente l'ingresso dell'autostrada che va in tutte le direzioni.
Molte opportunità di shopping, ristoranti e l'ospedale cantonale di Aarau sono nelle immediate vicinanze.
Inoltre, un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per Fr. 110.- / mese su richiesta. Interessato? Allora ci auguriamo di ricevere il tuo contatto!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003261607
- Rif. oggetto
- ub1mc.w4hfx














