"Prima locazione, appartamento terrazza moderno in un nuovo edificio – Brugg AG"
Indirizzo
Dammweg 2, 5200 Brugg AGTempo di percorrenza
Nuovo- 3 min.Stazione: Brugg
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.CoopScuola
4 min.BWZ Brugg Berufs- u. WeiterbildungszentrumFarmacia
2 min.TschuppTrasporti pubblici
3 min.Eisi
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2600.–
- Affitto:
- CHF 2600.– Escl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.07.2026
- Tipo di oggetto:
- Appart. a terrazza
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 158 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Bentro nel vostro nuovo home al Dammweg 2 a Brugg AG ! Questo spazioso e soleggiato appartamento terrazza 2,5 locali al 2° piano di un nuovo edificio moderno (costruito nel 2026) colpisce per il suo design contemporaneo, l'attrezzatura di alta qualità e la posizione eccellente. Dal 1° luglio 2026, questo appartamento luminoso e confortevole con 158 m² di spazio abitativo sarà a vostra disposizione. Adatto per una coppia o una persona sola senza figli.
L'appartamento offre :
Stanze luminose e spaziose : Una stanza chiusa a chiave e un soggiorno-cucina in stile loft. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce naturale e creano un'atmosfera accogliente.
Due bagni : Vasca/WC/lavabo/torre di lavaggio, doccia/WC/lavabo
Cucina moderna : Cucina elegante con isola di cottura e molto spazio di stoccaggio, in armadietti bianchi con piano di lavoro nero, lavastoviglie in acciaio inossidabile e forno e cuocitrice a vapore integrati – funzionale ed esteticamente piacevole allo stesso tempo.
Balcone/terrazza : Le grandi porte scorrevoli in vetro danno sul balcone (64 m²) – ideale per rilassarsi e godere della posizione soleggiata.
Pavimento in legno : Il pavimento in legno di alta qualità nelle stanze da vivere fornisce calore ed eleganza.
Lavatrice e asciugatrice : secondo gli standard attuali nell'appartamento
Ascensore : Accesso comodo a tutti i piani grazie a un ascensore moderno.
Garage : Un posto auto è disponibile – pratico e sicuro e può essere affittato in più.
Comparto di cantina : 9,29 m² può essere affittato in più.
Norma di costruzione nuova : Costruzione moderna con infrastruttura contemporanea.
Posizione e ambiente :
L'appartamento luminoso (94 m²), con finestre dal pavimento al soffitto e porte scorrevoli, è situato in un quartiere tranquillo, in ritiro ma elevato. Tutte le finestre offrono una vista su un ambiente verde. La terrazza spaziosa (64 m²) è anche protetta da un albero da un lato. La stazione di Brugg è a soli 15 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus è a 2 minuti a piedi. Le possibilità di shopping sono a pochi minuti. In 5-10 minuti, potete raggiungere la zona di svago sull'Aare o il Brugger Berg.
Questo appartamento combina vita moderna, ottime connessioni e posizione tranquilla e soleggiata – un home ideale per inquilini esigenti che apprezzano il comfort e la qualità della vita. Siamo lieti del vostro contatto !

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Stohler
- N. Inserzione
- 4003261136
- Rif. oggetto
- 8jrkf.tk69k










