• Balkon
  • Wohnzimmer
  • Küche
  • Bad
  • Schlafzimmer
  • Sep. WC
  • Wohnzimmer
  • Gang
  • Liegenschaft
1 / 9
Locali
4.5
Spazio abitativo
92 m2
Affitto
CHF 1920.–

"Appartamento familiare con vista!"

Indirizzo

St. Jakobstrasse 65, 4133 Pratteln

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 5 min.Stazione: Gempenstrasse

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    6 min.Wartenbergstrasse
  • Farmacia

    11 min.Salinenstrasse
  • Supermercato

    3 min.Lidl
  • Trasporti pubblici

    3 min.Aegelmatt

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1630.–
Costi suppl.:
CHF 290.–
Affitto:
CHF 1920.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
1
Numero di piani:
12
Superficie:
92 m2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Adatto per bambini

  • Garage

  • Ascensore

Documento (1)

Descrizione

Affittuario cercato!

Trasferimento a Pratteln o già residente a Pratteln? Questo appartamento ha qualcosa per entrambi. Come vi piacerebbe sedervi sul balcone di quasi 10m2 con un caffè e godervi la vista? O cenare nel giardino invernale al tavolo da pranzo.

Le camere, tutte accessibili dal corridoio, hanno una disposizione piacevole e quadrata e sono dotate di un parquet a nastro. Il bagno con vasca da bagno e toilette separate sono coperti con piastrelle di pavimento in ceramica grigia e rispondono agli standard di oggi. La cucina moderna e luminosa con luce diurna è completamente attrezzata e offre abbastanza spazio di stoccaggio nonché spazio per un tavolo.

Ecco i punti salienti ancora:

  • ampio soggiorno

  • giardino invernale aperto

  • Tutte le camere (tranne cucina, bagno, toilette separata e corridoio) sono dotate di parquet a nastro e possono essere accessibili dal corridoio

  • bagno con vasca da bagno e toilette separate

  • cucina separata con fornello in vetro ceramico, cappa, lavastoviglie, forno a convezione e frigorifero con congelatore separato

  • ampio balcone con vista

Un compartimento della cantina appartiene all'appartamento. Se interessati, un posto auto (CHF 130,00/mese) o un posto di sosta (CHF 80,00/mese) può essere affittato in più.

Si prega di notare che le foto presentate sono di un oggetto di riferimento simile. Le circostanze reali possono differire.

Organizzate un appuntamento di visita e convincetevi voi stessi. Siamo lieti del vostro contatto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

ADRIAN MUELLER IMMO-TREUHAND AG
ADRIAN MUELLER IMMO-TREUHAND AG
Viaduktstrasse 65
4054Basel
N. Inserzione
4003259131
Rif. oggetto
104.806407.bqi12.wk141

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi