• In affitto 3.5 locali completamente rinnovati a Granges (1)
  • In affitto 3.5 locali completamente rinnovati a Granges (2)
  • In affitto 3.5 locali completamente rinnovati a Granges (3)
  • In affitto 3.5 locali completamente rinnovati a Granges (4)
  • In affitto 3.5 locali completamente rinnovati a Granges (5)
1 / 5
Locali
3.5
Spazio abitativo
80 m2
Affitto
CHF 1580.–

"In affitto 3.5 locali completamente rinnovati a Granges"

Plus

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

3977 Granges VS

Prezzo

Affitto:
CHF 1580.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Superficie:
80 m2

Documento (0)

Descrizione

Magnifico 3.5 locali di 80 m2 situato al 1° piano di un piccolo edificio nel villaggio di Granges, vicino alla scuola.

Comprende un ingresso, una cucina completamente attrezzata con un soggiorno che si affaccia su un piccolo balcone, due camere da letto, un bagno con doccia, un ripostiglio con uno spazio che consente l'aggiunta di una colonna di lavaggio.

L'affitto, comprese le spese, include una cantina privata e un posto auto.

A 5 minuti da Sierre in auto e a 10 minuti da Sion.

Disponibile dal 1° settembre 2026.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003257867
Rif. oggetto
54691986

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi