"Camera in una condivisione di appartamento direttamente sul lago"
Indirizzo
6402 MerlischachenPrezzo
- Affitto:
- CHF 1350.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 2
- Superficie:
- 40 m2
Documento (0)
Descrizione
Noi, un uomo (58) e una donna (59), non una coppia, cerchiamo qualcuno per completare la nostra condivisione di appartamento.
Offriamo 2 camere per uso singolo nella grande casa colonica direttamente sul lago. Il soggiorno, la cucina e i due bagni sono condivisi. Posizione da sogno. Riscaldamento con stufa in maiolica. Molto spazio e un bel giardino. Parcheggio disponibile.
Siamo professionisti e cerchiamo una persona aperta che, come noi, apprezza la pace e la quiete. Progettiamo la nostra convivenza in modo indipendente e rilassato.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Heidi Hauenstein
- N. Inserzione
- 4003257374
- Rif. oggetto
- 1jkz9.wdn1y



