"Incantevole appartamento di 3.5 locali in un edificio storico sulla Bahnhofstrasse a Romanshorn"
Indirizzo
Bahnhofstrasse 45, 8590 RomanshornTempo di percorrenza
Nuovo- 2 min.Stazione: Romanshorn
Informazioni sui dintorni
Scuola
3 min.MusikschuleSupermercato
2 min.Coop Pronto Shop Romanshorn BahnhofFarmacia
1 min.Bahnhof ApothekeTrasporti pubblici
2 min.Romanshorn
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1390.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 60 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1935
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Parcheggio
Ascensore
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo appartamento di 3.5 locali ben mantenuto e frescamente ristrutturato al 2° piano di un edificio storico del 1935 sulla Bahnhofstrasse molto richiesta a Romanshorn. Disponibile dal 1 settembre 2026, questo appartamento combina il fascino delle epoche passate con il comfort di vita moderno – ideale per le coppie, le piccole famiglie o tutti coloro che vogliono godere della vita vicino al lago.
L'appartamento offre:
Soggiorno e sala da pranzo luminosi: Stanza spaziosa con ampie finestre – perfetta per rilassarsi e godere.
Cucina moderna: Cucina accogliente con armadi chiari, pavimento in legno e accesso diretto al balcone. Attualmente in ristrutturazione.
Due camere da letto
Bagno: Dotato di vasca da bagno, lavabo, water e finestra.
Zona d'ingresso
Balcone: bella vista.
Ascensore
Parcheggio esterno: disponibile su richiesta per 50 CHF
Animali domestici ammessi
Le foto sono di un appartamento simile. L'appartamento è non arredato e è attualmente in ristrutturazione completa.
Posizione e dintorni:
L'appartamento si trova sulla Bahnhofstrasse. Tutta l'anno con molto sole. La stazione di Romanshorn è a soli 10 minuti a piedi. Il è a 10-15 minuti a piedi. Il terminal traghetti di Romanshorn (lago) è a 15 minuti a piedi – ideale per escursioni nella regione.
Coop Pronto Shop Romanshorn Bahnhof: 10 minuti a piedi
Bahnhof Apotheke: 10 minuti a piedi
Fermata dell'autobus e stazione di servizio Coop: 5 minuti a piedi
Questo appartamento di charme in un edificio storico offre una combinazione rara di posizione centrale, vicinanza al lago e ambiente di vita tranquillo. Una meravigliosa opportunità di vivere in una delle più belle regioni del lago di Costanza.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Eric Ehrenbolger
- N. Inserzione
- 4003256544
- Rif. oggetto
- ba2pb.56w8d






