"Appartamento con giardino e vista sul lago vicino a Vully"
Indirizzo
Chemin de Vau de Cour 1, 1789 LugnorreTempo di percorrenza
Nuovo- 49 min.Stazione: Sugiez
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
6 min.Lugnorre
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1360.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 1610.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 60 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Godetevi il lago, le montagne e i vigneti, non solo in vacanza - vivete lì.
L'appartamento di 2 locali colpisce per la sua bella disposizione degli spazi e la luce che ne risulta. Dalla camera da letto si può vedere il lago di Morat. Attraverso il grande soggiorno si può accedere al proprio giardino, dove si può anche ammirare il blu scintillio dell'acqua. Il giardino comune e l'area barbecue (anch'essa con vista sul lago) con biotopo invita a soggiornare.
Il prezzo comprende le spese accessorie (fisse, senza pagamenti aggiuntivi noiosi alla fine dell'anno).
I posti auto sono disponibili davanti alla casa e possono essere affittati per CHF 70.--.
Le visite sono possibili il mercoledì e il venerdì dalle 18 alle 19. Le iscrizioni sono richieste di contattare: 0793018566

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Herr Sandro Guatelli
- N. Inserzione
- 4003252606
- Rif. oggetto
- p9zs3.gk6ad




