"2ª tappa - PRIMO AFFITTO: Belli appartamenti 4,5 locali a Baden"
Indirizzo
Zürcherstrasse 68, 5400 BadenTempo di percorrenza
Nuovo- 19 min.Stazione: Wettingen
Informazioni sui dintorni
Supermercato
14 min.Manor FoodFarmacia
12 min.Schwanen ApothekeScuola
8 min.zB. Zentrum Bildung – Wirtschaftsschule KV BadenTrasporti pubblici
2 min.Kreuzliberg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 3000.–
- Costi suppl.:
- CHF 190.–
- Affitto:
- CHF 3190.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 89 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (1)
Descrizione
2ª tappa di affitto è iniziata
Scopri questi belli appartamenti, rinnovati, ultramoderni e centralmente situati in Zürcherstrasse 68 a Baden. La proprietà si trova in un quartiere residenziale popolare con un ottimo accesso ai trasporti pubblici (fermata dell'autobus a 2 minuti a piedi, stazione di Baden a 5 minuti in auto), autostrada (a 3 minuti in auto) e a tutte le infrastrutture della zona di Baden! Le possibilità di shopping, così come le scuole materne e primarie, sono facilmente accessibili a piedi.
L'appartamento è dotato di uno standard di proprietario occupante, tra cui:
Lavatrici/asciugatrici private in ogni appartamento
Cucine di alta qualità con illuminazione speciale, forno, vetroceramica, lavastoviglie, grande frigorifero, piano di lavoro in quarzo bianco, parete posteriore in vetro
Bagni moderni con grandi specchi e docce
Pavimenti in parquet di bella fattura
Le stanze sono spaziose e luminose
Citofono video (telecamera)
Riscaldamento a pavimento
Balcone spazioso
Parcheggio sotterraneo direttamente sotto l'edificio con accesso diretto
Particolarmente adatto alle famiglie: L'appartamento è ideale per le famiglie con bambini. La posizione tranquilla garantisce notti riposanti e giornate rilassate.
Posizione ideale a Baden: L'appartamento impressiona con la sua eccellente infrastruttura. La fermata dell'autobus "Kreuzliberg" è a soli 2 minuti a piedi, mentre il centro di formazione, ad esempio, Zentrum Bildung – Wirtschaftsschule KV Baden, è raggiungibile in 8 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, potrete trovare Manor Food in 14 minuti a piedi e Schwanen Apotheke in 12 minuti. La vicinanza alla stazione e al fiume Limmat rende questa posizione particolarmente attraente.
Appartamenti 4,5 locali a partire da CHF 3 190, spese accessorie incluse
È inoltre possibile noleggiare posti auto esterni e posti auto sotterranei.
È inoltre possibile noleggiare locali per hobby con connessione TV (prezzo del noleggio su richiesta).
Questo appartamento è disponibile immediatamente e offre tutto ciò di cui avete bisogno per vivere confortevolmente a Baden. Ideale per le famiglie, le coppie o chiunque attribuisca importanza alla qualità e a una posizione di primo ordine.
Vi chiediamo di portare con voi il modulo di iscrizione allegato durante la visita dell'appartamento o di inviarcelo in anticipo a sk@wiko-immobilien.ch.
Saremo lieti di mostrarvi questi appartamenti moderni, che sono disponibili per un'occupazione immediata:
Wiko Immobilien GmbH
Signor Koch Serge
079 748 40 42

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Serge Koch
- N. Inserzione
- 4003248553
- Rif. oggetto
- z12xm.i212r






















