• Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (1)
  • Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (2)
  • Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (3)
  • Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (4)
  • Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (5)
  • Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (6)
  • Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (7)
  • Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (8)
  • Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (9)
  • Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (10)
  • Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (11)
  • Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (12)
  • Graziosa Villetta bifamilare con Giardino (13)
1 / 13
Locali
5
Affitto
CHF 2250.–

"Graziosa Villetta bifamilare con Giardino"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6516 Cugnasco Gerra

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2000.–
Costi suppl.:
CHF 250.–
Affitto:
CHF 2250.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Villa
Locali:
5

Caratteristiche

  • Caminetto

Documento (0)

Descrizione

Proponiamo in affitto una graziosa villetta bifamiliare situata in posizione tranquilla e soleggiata a Cugnasco-Gerra, ideale per famiglie che desiderano comfort e privacy a pochi minuti dai principali servizi.

Labitazione si sviluppa su più livelli ed è così composta:

Piano terra:
Ampia e luminosa zona giorno con accesso diretto al giardino privato da due ingressi, perfetto per momenti di relax allaperto e per famiglie con bambini. La cucina, reccentemente rinnovata con finiture moderne e funzionali. Completa il piano un bagno con doccia.

Piano seminterrato:
Spaziosa cantina, locale tecnico/lavanderia, ampio locale hobby ideale come sala giochi, palestra o studio, oltre a un comodo garage privato con accesso diretto alla proprietà.

Primo piano:
Tre camere da letto di buone dimensioni e un bagno con vasca, perfetto per la zona notte dedicata alla famiglia.

A completare lofferta, un posto auto esterno.

Una soluzione abitativa accogliente, ben distribuita e inserita in un contesto residenziale sereno, ideale per chi cerca qualità di vita e tranquillità.

Affitto CHF 2000.- acconto spese accessorie per riscaldamento CHF 250.-, acqua potabile, tassa rifuti ed elettricità a carico dell' inquilino.

N.B. LE FOTO SI RIFERISCONO AD UN'ABITAZIONE SIMILE NELLO STESSO COMPLESSO.

Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Wyss & Partner Studio Immobiliare e Consulenze Sagl
Wyss & Partner Studio Immobiliare e Consulenze Sagl
Via San Gottardo , 70
6648Minusio
N. Inserzione
4003247180
Rif. oggetto
A001067
Wyss & Partner Studio Immobiliare e Consulenze Sagl
Inserzionista
Wyss & Partner Studio Immobiliare e Consulenze Sagl

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi