"Appartamento familiare a Buchs"
Indirizzo
Schützenweg 15, 9470 Buchs SGTempo di percorrenza
Nuovo- 19 min.Stazione: Buchs SG
Informazioni sui dintorni
Supermercato
12 min.Migros OutletScuola
8 min.La NaveTrasporti pubblici
3 min.Flösweg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1550.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 1850.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.08.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 97 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Documento (0)
Descrizione
Dal 01.08.2026 o di comune accordo, affittiamo un appartamento spazioso di 4,5 locali al 2° piano in una buona posizione. L'appartamento si trova in un ambiente familiare e offre i seguenti comfort:
- Salotto, corridoio e camere con pavimento in parquet
- zona pranzo accogliente
- cucina e bagno/WC con pavimento in assi
- lavastoviglie e cucina a vetroceramica
- bagno con vasca da bagno
Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone/sala invernale con vista diretta sul parco giochi. Il balcone invita a soffermarsi e offre ore soleggiate nella vita quotidiana.
L'asilo nido si trova a pochi minuti a piedi dalla proprietà e è facilmente raggiungibile a piedi. L'appartamento è anche molto centrale e si trova a pochi minuti di auto dalla stazione di Buchs. L'accesso all'autostrada si trova anche lì.
Curiosi? Prenotate un appuntamento per una visita. Ne vale la pena!
Importante: Le foto interne sono foto campione che rappresentano solo il livello di costruzione e possono differire leggermente dall'oggetto di affitto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Valentina Loncar
- N. Inserzione
- 4003242947
- Rif. oggetto
- 19416.02.02023








