Affitto
CHF 950.–
"52 m² Locale per deposito o hobby, nuovo e centrale, in affitto a Seengen"
Indirizzo
5707 SeengenPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 800.–
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 950.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Anno di costruzione:
- 2023
Caratteristiche
Accesso con sedia a rotelle
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Nuovo, centrale e disponibile immediatamente: Nel nuovo edificio della Hinterdorfstrasse 3 a Seengen, questo locale per deposito o hobby di 52 m² offre uno spazio strutturato, rettangolare per lo stoccaggio o un uso secondario tranquillo. La stanza è non riscaldata e non è destinata ad uso residenziale.
Punti salienti
Affitto & Condizioni
Posizione
Centrale a Seengen con buoni collegamenti di trasporto pubblico via Lenzburg (circa 15 minuti in autobus postale) e accesso rapido all'A1; Hallwilersee e Schloss Hallwyl a breve distanza - ideale per la vita quotidiana e la logistica nella zona circostante.
Interessato? Organizza una visita e assicurati questo locale pratico.
Punti salienti
- Pratico: Porta a due ante larga per un carico e uno scarico comodi
- Robusto: Pavimento liscio e robusto (cemento/strato) e illuminazione a soffitto luminosa
- Sicuro: Accesso separato e bloccabile
- Uso condiviso: Servizi igienici e sala riunioni/conferenze nell'edificio
- Parcheggio: Parcheggi per visitatori nel sito
- Edificio: Costruito nel 2025; tecnologia di edificio moderna (pompa di calore con sonde di terra; locale di stoccaggio stesso non riscaldato)
Affitto & Condizioni
- Affitto netto CHF 800/mese + NK CHF 150 (affitto lordo CHF 950)
- Disponibile immediatamente; data di inizio affitto da concordare
- Periodo di affitto minimo 12 mesi; periodo di preavviso 3 mesi (ad eccezione di dicembre)
- Cauzione CHF 6 600 o assicurazione di cauzione
Posizione
Centrale a Seengen con buoni collegamenti di trasporto pubblico via Lenzburg (circa 15 minuti in autobus postale) e accesso rapido all'A1; Hallwilersee e Schloss Hallwyl a breve distanza - ideale per la vita quotidiana e la logistica nella zona circostante.
Interessato? Organizza una visita e assicurati questo locale pratico.
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Yves Michel
Contatto
- N. Inserzione
- 4003238910
- Rif. oggetto
- X8P6-B95K-374













