• Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (1)
  • Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (2)
  • Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (3)
  • Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (4)
  • Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (5)
  • Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (6)
  • Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (7)
  • Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (8)
  • Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (9)
  • Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (10)
  • Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (11)
  • Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (12)
  • Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura (13)
1 / 13
Locali
2.5
Spazio abitativo
56 m2
Affitto
CHF 1940.–

"Bello appartamento 2.5 locali a Zürich-Leimbach, quieto, centrale e vicino alla natura"

Plus

Indirizzo

Kleeweidstrasse 41, 8041 Leimbach, Zürich

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 9 min.Stazione: Zürich Leimbach

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    7 min.Leimbach Apotheke
  • Supermercato

    4 min.VOI
  • Scuola

    7 min.Schule Falletsche-Leimbach
  • Trasporti pubblici

    3 min.Im Hüsli

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1940.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
2.5
Piano:
2
Superficie:
56 m2
Superficie utile:
64 m2
Anno di costruzione:
2021

Caratteristiche

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Cerco immediatamente un subaffittuario per il mio bel appartamento 2.5 locali al Kleeweidstrasse 41 a 8041 Zürich-Leimbach. Il prezzo, compreso uno spazio di parcheggio per motocicletta, è di 1940 CHF al mese.

Opzionalmente, è possibile prendere in consegna i mobili del precedente inquilino con un accordo separato. Ciò include, in particolare, un armadio, un divano, un comodino, un tavolo da pranzo e sedie. Una lista dettagliata di inventario con foto e presentazione del prezzo può essere fornita su richiesta. La presa in consegna dei mobili è volontaria e deve essere concordata separatamente.

L'appartamento (56 m2 e 8 m2 balcone) si trova in un'area attraente del popolare quartiere di Leimbach - quieto e verde, ma molto ben collegato alla città. Leimbach si trova tra la Sihl e l'Uetliberg, offrendo una combinazione ideale di vicinanza urbana, natura e ricreazione. Le passeggiate, le corse di jogging o le escursioni verso l'Uetliberg e la valle della Sihl sono praticamente possibili proprio fuori dalla porta d'ingresso.

La connessione ai trasporti pubblici è anche molto comoda: la stazione di Leimbach con il S4 offre collegamenti diretti verso Zürich Selnau / Zürich HB e verso Adliswil / Sihlwald. Inoltre, è possibile raggiungere rapidamente Wollishofen e il lago con l'autobus. Le opportunità di shopping, Sihlcity e le altre necessità quotidiane sono anche facilmente accessibili.

L'appartamento è ideale per single o coppie che cercano un appartamento quieto e ben situato a Zürich e che vogliono essere rapidamente in città.

Le visite sono possibili su appuntamento. Se siete interessati, mi piacerebbe una breve messaggio con alcuni dettagli su di voi.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003238884
Rif. oggetto
flat86112705fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi