Locali
4
Spazio abitativo
80 m2
Affitto
CHF 2100.–
"Ampio appartamento a Steckborn con balcone, caminetto e posto auto vicino al lago"
Indirizzo
8266 SteckbornPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 1900.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 2100.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 80 m2
- Anno di costruzione:
- 1899
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Caminetto
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Cerchi una casa con carattere, abbastanza spazio e vicinanza diretta al Lago di Costanza?
Noleggiamo, secondo accordo, un appartamento affascinante e fresco di pittura al 1° piano di una casa a due famiglie.
I tuoi punti di forza in un colpo d'occhio:
Saremmo felici di mostrarti l'appartamento, compreso il giardino, durante una visita personale. Ci auguriamo il tuo contatto con una breve descrizione della tua persona!
Noleggiamo, secondo accordo, un appartamento affascinante e fresco di pittura al 1° piano di una casa a due famiglie.
I tuoi punti di forza in un colpo d'occhio:
- Comfort di vita al 1° piano: Salotto luminoso con un camino privato per ore conviviali, cucina, bagno, camera e studio si trovano su un piano.
- La tua sala bonus (2° piano): Un altro piano (isolato, riscaldato, con elettricità, muri non dipinti) è a tua disposizione per un uso completamente libero - ideale come sala hobby, ritiro o studio.
- Posto auto incluso: Un posto auto esterno direttamente accanto alla casa è incluso nel prezzo
- Abbastanza spazio: Un seminterrato e un solaio con abbastanza spazio di stoccaggio sono disponibili
- Natura & Sole: Goditi ore rilassate sul tuo balcone o sull'area giardino separata e isolata.
- Pratico & Equo: La lavanderia (con lavatrice e asciugatrice) è condivisa in modo completamente senza complicazioni con una sola altra parte inquilina
- Posizione ideale: Il magnifico Lago di Costanza si trova a vicinanza immediata e ti invita a fare passeggiate o a praticare attività sportive.
- Affitto netto: CHF 1'900
- Acconto per le spese di servizio pubblico: CHF 200
- Affitto lordo: CHF 2'100.-
- Deposito di affitto: CHF 4'500.- (su un conto di deposito di affitto)
- Posto auto esterno: Incluso
Saremmo felici di mostrarti l'appartamento, compreso il giardino, durante una visita personale. Ci auguriamo il tuo contatto con una breve descrizione della tua persona!
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.
Inserzionista
flatfox.ch, im Auftrag von: Nick Labhart
Räffelstrasse 24
8045Zürich
- N. Inserzione
- 4003238727
- Rif. oggetto
- flat86017340fox













