"Appartamento moderno di 2,5 locali"
Indirizzo
Johanna-Meyerhans-Strasse 8, 8570 WeinfeldenTempo di percorrenza
Nuovo- 22 min.Stazione: Weinfelden
Informazioni sui dintorni
Scuola
15 min.Martin-Haffter-SchulhausTrasporti pubblici
15 min.Thurland
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1310.–
- Costi suppl.:
- CHF 120.–
- Affitto:
- CHF 1430.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 4
- Numero di piani:
- 3
- Superficie utile:
- 88 m2
- Anno di costruzione:
- 2023
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
Al numero 8 di Johanna-Meyerhans-Strasse a Weinfelden, affittiamo un appartamento di alta qualità di 2,5 locali al 3° piano a partire dal 01.10.2026.
Questo appartamento attraente si trova nel nuovo edificio Johanna-Meyerhansstrasse, che colpisce per la sua architettura moderna e il piano di ettage pratico e ben pensato. L'appartamento vanta stanze luminose, arredi di alta qualità e un ambiente elegante.
Punti di forza dell'appartamento:
- Ambiente di vita e di pranzo aperto con molta luce naturale
- Cucina moderna e completamente attrezzata
- Bagno elegante con materiali contemporanei
- Balcone soleggiato
- Torre di lavanderia privata (lavatrice/asciugatrice) nell'appartamento
- Ascensore disponibile
- Cantina inclusa
È vietato tenere animali in questa proprietà.
Posizione:
L'appartamento si trova in una zona tranquilla alla periferia di Weinfelden, in un quartiere residenziale ben curato e familiare. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono raggiungibili in pochi minuti.
Anche con un occhio per i dettagli, sarete impressionati dagli appartamenti. Un'architettura strutturata in modo elegante, facciate luminose e amichevoli, ampi balconi/terrazzi e piccoli angoli confortevoli - già al primo sguardo, potete vedere quanto «Johanna» sia attraente.
Grazie alle connessioni di trasporto a Weinfelden, avete anche la possibilità di raggiungere le città circostanti in pochi minuti di auto.
Le immagini pubblicate provengono da un altro appartamento nello stesso edificio e mostrano il livello di attrezzatura di questi appartamenti. Servono solo a scopo illustrativo e non mostrano esplicitamente l'appartamento offerto.
I posti auto sotterranei possono essere affittati per 130 CHF al mese.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Andrina Gschwind
- N. Inserzione
- 4003234825
- Rif. oggetto
- 02.03.11











