"Primo affitto dopo ristrutturazione completa: Appartamenti 3 locali eleganti nel cuore di Zurigo"
Indirizzo
Ekkehardstrasse 18, 8006 ZürichTempo di percorrenza
Nuovo- 3 min.Stazione: Ottikerstrasse
Informazioni sui dintorni
Farmacia
6 min.Rigi Apotheke und DrogerieScuola
3 min.Sekundarschule am RigiplatzSupermercato
5 min.Migros Supermarkt RigiplatzTrasporti pubblici
5 min.Seilbahn Rigiblick
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 3220.–
- Costi suppl.:
- CHF 180.–
- Affitto:
- CHF 3400.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 66 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Lavatrice
Asciugabiancheria
Quartiere tranquillo
Nuova costruzione
Documento (4)
Descrizione
Nel progetto "am Ekk", dieci appartamenti di città attraenti sono stati creati nel quadro di una ristrutturazione completa. Inseriti in un patrimonio edilizio vecchio e affascinante, questi appartamenti offrono un comfort di vita moderno in una delle posizioni più popolari di Zurigo.
Dal piano terra al 3° piano, nove appartamenti di 3 locali vi aspettano, che convincono con piani di zona chiaramente strutturati e funzionali. Un'area di ingresso centrale si apre su tre stanze spaziose, offrendo diverse possibilità di utilizzo. Le cucine chiuse sono progettate in modo pratico e dispongono ciascuna di un vano adiacente con torre di lavaggio propria. Le celle umide includono un water separato con lavandino oltre a una doccia separata con lavandino. Ogni appartamento dispone di un balcone privato, di una terrazza o di un posto a sedere in giardino.
La posizione del quartiere tranquilla, la connessione eccellente ai trasporti pubblici e la vicinanza immediata alle università e all'ospedale universitario di Zurigo rendono questo luogo particolarmente attraente.
Gli appartamenti dovrebbero essere pronti per essere occupati dal 1 settembre 2026.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Olivia Friedli
- N. Inserzione
- 4003234764
- Rif. oggetto
- W01










