"Affitto di appartamento confortevole di 1,5 locali al 1° e 2° piano"
Indirizzo
Deitingenstrasse 25, 4542 LuterbachTempo di percorrenza
Nuovo- 9 min.Stazione: Luterbach-Attisholz
Informazioni sui dintorni
Scuola
11 min.FriedhofstrasseSupermercato
7 min.CoopTrasporti pubblici
5 min.Luterbach Gemeindehaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 950.–
- Costi suppl.:
- CHF 120.–
- Affitto:
- CHF 1070.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 35 m2
- Altezza dei locali:
- 2.4 m
- Anno di costruzione:
- 2019
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
TV via cavo
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
L'appartamento è dotato di armadio e ripostiglio nell'ingresso, nonché di citofono e campanello. Il bagno è dotato di torre di lavaggio. La cucina aperta con lavastoviglie, grande frigorifero, fornelli in ceramica, forno, ecc. offre un alto comfort per la cucina. Il soggiorno con il balcone di 11m2 forma un'area di vita estesa, che offre spazio per un gruppo di sedie, grill, piante, sedie a sdraio, ecc. Una lavanderia condivisa è dotata di un Secomat, nel caso in cui non si vogliano asciugare i panni nell'appartamento con l'asciugatrice. Un grande vano di cantina e una cassetta delle lettere sono inclusi, che possono essere gestiti con una sola chiave di ingresso.
I posti auto nel garage possono essere affittati in aggiunta per CHF 125 al mese, così come i posti auto all'aperto per CHF 65 al mese.
Livello di allestimento:
Riscaldamento a pavimento con regolazione individuale di ogni stanza e piastrelle in ceramica 60*60cm. Il consumo di acqua calda e fredda è misurato con contatori individuali per appartamento. Cucina con superficie in quarzo lucido, lavastoviglie, fornelli in ceramica, frigorifero, forno, ecc. Prese e connessioni multimediali disponibili. Tende e ombrelloni elettrici disponibili.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Rocco Maio
Inserzionista
Contatto
Rocco Maio
- N. Inserzione
- 4003231555
- Rif. oggetto
- LUT_OG1_15_WOG2.LUT_OG1_15_WOG2.2lq0k.oq2fn



