• Uffici individuali attraenti da 20 m2 (1)
  • Uffici individuali attraenti da 20 m2 (2)
  • Uffici individuali attraenti da 20 m2 (3)
1 / 3
Superficie utile
20 m2
Affitto
CHF 750.–

"Uffici individuali attraenti da 20 m2"

Indirizzo

Hertistrasse 29, 8304 Wallisellen

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 4 min.Stazione: Herti

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    11 min.Schule Auzelg 1
  • Farmacia

    21 min.BENU Apotheke
  • Supermercato

    13 min.Walliseller Markt
  • Trasporti pubblici

    4 min.Herti

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 725.–
Costi suppl.:
CHF 25.–
Affitto:
CHF 750.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ufficio
Piano:
4
Superficie utile:
20 m2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Nell'edificio per uffici e commerciali moderno e situato in una zona tranquilla su Hertistrasse 29 a 8304 Wallisellen, affittiamo locali di ufficio luminosi immediatamente o su accordo. L'oggetto di affitto include una buona infrastruttura: - Ascensore per merci e 2 ascensori per persone - Rampe di consegna per camion - Caffetteria/area di pausa - Servizi igienici a ogni piano - Posto a sedere/balcone La casa degli affari offre vari oggetti con uso flessibile a partire da un importo forfettario di 550.-/mese Nell'area industriale ben collegata di Herti, molte aziende internazionali sono già riuscite a stabilirsi. La proprietà può essere facilmente raggiunta con la nuova Glatttalbahn. La nuova fermata "Herti" si trova a soli 3 minuti a piedi. Ci sono varie opzioni di ristorazione nelle immediate vicinanze. Un "Znünidienst" consegna anche alla casa.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Koch Immobilien
Koch Immobilien
Birgistrasse
8304Wallisellen

Contatto

Christian Koch

N. Inserzione
4003231325
Rif. oggetto
Büro.Wallisellen

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi