"Appartamento moderno arredato 3.5 locali con 2 balconi, vista lago e montagna a Pfäffikon ZH"
Indirizzo
8330 PfäffikonPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 2980.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 3230.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 104 m2
- Anno di costruzione:
- 2025
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Accogliente, elegante e pieno di luce - questo appartamento arredato di alta qualità di 3,5 locali nel cuore di Pfäffikon (ZH) offre un'atmosfera in cui potete godere della vita quotidiana con comfort e stile. Appena entrati, si sente la generosità del piano e la quiete piacevole dell'ambiente, mentre il soggiorno luminoso e i balconi soleggiati (sole tutto il giorno) complementano perfettamente il vostro rifugio personale.
Con due camere da letto, due bagni eleganti e un ampio spazio di vita, questo appartamento convince con una disposizione delle stanze ben pensata che piace sia alle coppie che alle persone sole. Godetevi momenti rilassanti sui balconi, beneficiano di un accesso comodo con ascensore e di un parcheggio senza preoccupazioni grazie a un parcheggio interno confortevole. Gli extra pratici come un celliere privato completano l'intero pacchetto. Il supermercato e la scuola sono a distanza di cammino - per la vostra vita quotidiana confortevole e familiare.
L'occupazione per la prima volta nel 2025 promette un'architettura contemporanea, una costruzione efficiente in termini di energia e un riscaldamento a pavimento - un'esperienza di vita sostenibile con costi accessori bassi. Gli arredi eleganti sottolineano la qualità della vita moderna e rendono il trasloco particolarmente semplice. Una casa che procura gioia ogni giorno e offre spazio per svilupparsi.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per :
- Appartamento arredato moderno di 3,5 locali
- 2 balconi con vista panoramica sul lago di Pfäffikon e le montagne
- Due camere da letto confortevoli
- Due bagni eleganti
- Celliere privato
- Posto auto nel garage sotterraneo per 150.-
- Accesso senza barriere grazie all'ascensore
- Riscaldamento a pavimento per una calda confortevole
- Sistema di raffreddamento nell'appartamento
- Posizione familiare a Pfäffikon
- Torre di lavanderia nell'appartamento
- Molti armadi a muro
- Vista a 360 gradi sul lago e le montagne
- Costruzione efficiente in termini di energia, costruita nel 2025
Interessati ? Contattateci per una visita senza impegno !
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Miranda Mersini
- N. Inserzione
- 4003230505
- Rif. oggetto
- a00c400000PIokmAAD_067Z2












