• Subentrante 3 locali dal 1. agosto (1)
  • Subentrante 3 locali dal 1. agosto (2)
  • Subentrante 3 locali dal 1. agosto (3)
  • Subentrante 3 locali dal 1. agosto (4)
  • Subentrante 3 locali dal 1. agosto (5)
1 / 5
Locali
2
Spazio abitativo
70 m2
Affitto
CHF 1500.–

"Subentrante 3 locali dal 1. agosto"

Plus

Prezzo

Affitto:
CHF 1500.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2
Superficie:
70 m2

Documento (0)

Descrizione


Cerco una persona affidabile per subentrare nel mio appartamento 3 locali a Grono da partire il 1. Agosto.
Si tratta di un appartamento luminoso, situato al primo piano di una piccola residenza, in una zona tranquilla ma vicina ai principali servizi e allingresso dellautostrada.

Lappartamento ha accesso indipendente ed è composto da:
- soggiorno con cucina open space
- 2 camere da letto
- un bagno con doccia
- 1 cantina grande
Dal soggiorno si accede a un ampio terrazzo coperto (oltre 20 m²).
A disposizione anche:
- posto auto esterno

Pigione: 1300 CHF
Spese: 200 CHF (con conguaglio al fine anno)
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003228696
Rif. oggetto
78123307

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi