"Delizioso appartamento di 1,5 locali a Basilea con posto giardino"
Indirizzo
Sempacherstrasse 30, 4053 BaselTempo di percorrenza
Nuovo- 4 min.Stazione: Bahnhofeingang Gundeldingen
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.CoopFarmacia
1 min.Amavita Apotheke GundeliScuola
2 min.Primarstufe Margarethen – Schulhaus GundeldingenTrasporti pubblici
4 min.Bahnhofeingang Gundeldingen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1265.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 1465.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 55 m2
- Anno di costruzione:
- 1984
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Adatto per bambini
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo spazioso appartamento di 1,5 locali in un edificio residenziale ben curato con una facciata in mattoni caratteristica e accenti rossi nel popolare quartiere di Gundeldingen. L'appartamento di 55 m² al piano terra è stato parzialmente ristrutturato e offre un comfort di vita moderno in una posizione centrale.
L'appartamento colpisce con:
Soggiorno-camera: Stanza spaziosa con parquet nuovo
Ingresso: con armadio e parquet nuovo
Cucina integrata: Completamente attrezzata con lavastoviglie per un massimo di comfort, nuove piastrelle del pavimento
Bagno ristrutturato: Attrezzato in modo moderno con doccia e
toilette, nuove piastrelle del pavimento
Posto di seduta: Perfetto per momenti di relax all'aperto
Attrezzatura e comfort: L'edificio dispone di un ascensore e di un cortile interno centrale. L'appartamento è adatto ai bambini e agli animali domestici e offre la televisione via cavo.
Posizione ideale: L'appartamento colpisce per la sua eccellente posizione - la stazione di Basilea SBB è a solo 7 minuti a piedi, e la fermata del tram Bahnhofeingang Gundeldingen è raggiungibile in 4 minuti. Per le esigenze quotidiane, potete trovare un supermercato Coop a 3 minuti a piedi e la farmacia Amavita Apotheke Gundeli addirittura a 1 minuto.
Questo appartamento è disponibile da giugno 2026 e offre una combinazione ideale di vita urbana e vita tranquilla nel cuore di Basilea.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003225265
- Rif. oggetto
- ry41i.nd1c4








