• Dachstock
  • Dachstock
  • Dachstock
  • Dachstock
  • Dachstock
  • Dachstock
  • Dachstock
1 / 7
Affitto
CHF 395.–

"Soffitta / Solai per Magazzino, Non Riscaldato, Solo per Fini di Magazzinaggio Calmi"

Indirizzo

Pestalozzistrasse 11, 9320 Arbon

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 8 min.Stazione: Arbon

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.Coop Supermarkt Arbon Novaseta
  • Farmacia

    3 min.Dropa Arbon
  • Scuola

    5 min.Berglischulhaus
  • Trasporti pubblici

    3 min.Bündnerhof

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Costi suppl.:
CHF 15.–
Affitto:
CHF 395.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Commercio
Piano:
4

Documento (0)

Descrizione

Ad Arbon, affittiamo un ampio spazio di soffitta/solai per uso come puro magazzino.

La superficie totale del pavimento è di circa 140 m². A causa delle pendenze del tetto, la superficie effettivamente utilizzabile da un'altezza di stanza di circa 1,50 m è di circa 80 m².

La stanza si trova al 4° piano, è non riscaldato e si presta ideale per lo stoccaggio di mobili, materiale d'archivio, oggetti stagionali o altre merci di magazzinaggio asciutte.

La soffitta è divisa in 10 stanze chiudibili

Note importanti sull'uso:

La soffitta può essere utilizzata solo come magazzino. L'uso come sala da pranzo, laboratorio, sala hobby, ufficio o spazio abitativo non è possibile. Poiché ci sono appartamenti di locazione abitati sotto, la stanza è destinata solo ad un uso calmo e occasionale. L'ingresso frequente, la manipolazione regolare delle merci o le attività rumorose non sono adatte.

Abbiamo suscitato il tuo interesse?

Contattaci per una visita senza impegno!

MyWinvest Gestione immobiliare

La locazione è effettuata da MyWinvest GmbH, tua società di gestione immobiliare nella Svizzera orientale.

MyWinvest GmbH offre servizi professionali intorno all'immobile, dalla gestione, locazione e vendita a servizi aggiuntivi come servizi di portineria, recupero crediti e cura completa delle proprietà.

MyWinvest GmbH è un partner ufficiale di Immo Generation AG. Puoi trovare ulteriori informazioni sui servizi di MyWinvest GmbH al:
www.mywinvest.ch



Dati chiave:

Posizione: Arbon
Uso: magazzino puro
Superficie totale: circa 140 m²
Superficie effettivamente utilizzabile da un'altezza di circa 1,50 m: circa 80 m²
Non riscaldato
Al 4° piano
Adatto per merci di magazzinaggio asciutte
Uso calmo desiderato

Affitto: CHF 395 al mese, tutto compreso

La stanza si presta particolarmente a persone o aziende che cercano uno spazio di magazzinaggio spazioso, semplice e economico che ha bisogno di essere accessibile solo occasionalmente.

Visita possibile su appuntamento.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Maria Pilz

Inserzionista

MyWinvest GmbH
MyWinvest GmbH
Neustrasse 18
8590Romanshorn
N. Inserzione
4003219882
Rif. oggetto
OV600

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi