• Two-story house with beige facade, multiple windows with brown shutters, two balconies, and a garage. The house is surrounded by greenery and has a paved driveway.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large windows with blinds. No furniture or equipment present.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a window with black curtains and a radiator below.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, a window with white curtains, and a radiator below the window.
  • Bathroom with a toilet, bathtub, sink, mirror, and cabinet. Blue tiles on lower walls, white upper walls, and a window providing natural light.
  • Perché è sfocata?
    Questo annuncio è stato creato con il pacchetto Basic, che consente di visualizzare solo 5 immagini. Le immagini aggiuntive sono disponibili esclusivamente per gli abbonati a TenantPlus.
    Appartamento di 3 camere con balcone e box auto singolo a Wallisellen (6)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Appartamento di 3 camere con balcone e box auto singolo a Wallisellen (7)
    Più dettagli con TenantPlus
1 / 7
Locali
3
Spazio abitativo
68 m2
Affitto
CHF 1306.–

"Appartamento di 3 camere con balcone e box auto singolo a Wallisellen"

Plus

Indirizzo

Dietlikonerstrasse 7, 8304 Wallisellen

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 18 min.Stazione: Wallisellen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    7 min.Voi
  • Farmacia

    17 min.Medbase Apotheke Wallisellen
  • Scuola

    7 min.Kindergarten Schäfligraben
  • Trasporti pubblici

    3 min.Bützacker

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1306.–

Dati principali

Disponibilità:
01.08.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3
Piano:
1
Superficie:
68 m2

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

  • Garage

  • Vecchia costruzione

Documento (0)

Descrizione

Ulteriori dettagli

  • Box auto singolo incluso nel canone di locazione

  • Compartmento in cantina

  • Grande compartimento in soffitta

  • Lavanderia condivisa con piano di lavaggio flessibile

  • Stanza di essiccazione separata

  • Animali domestici ammessi previo accordo con l'amministrazione

Visita congiunta

Data: sabato 13 giugno 2026

Ora: 09:00-11:00

I potenziali acquirenti sono invitati a esprimere il loro interesse via email (vonbatgreenmail.ch) se possibile. Tuttavia, la visita si svolgerà come visita congiunta aperta, e la registrazione preventiva non è richiesta.

Per un trattamento rapido, si consiglia di portare un estratto del registro delle procedure esecutive attuale alla visita. Il modulo di registrazione può essere compilato sul posto.

I potenziali acquirenti sono invitati a non parcheggiare davanti alla casa. Venendo da Alte Winterthurerstrasse, guidate circa 100 metri oltre la casa, dopo l'incrocio con Brandenbergstrasse, potete parcheggiare facilmente sul lato sinistro della strada.

Posizione e dintorni:

  • Fermata dell'autobus Bützacker: A soli 3 minuti a piedi

  • Supermercato Voi e Volg: Raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti per la spesa quotidiana.

Le foto sono state digitalmente liberate da mobili e oggetti personali. L'appartamento può essere visitato nel suo stato reale durante la visita.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Contatto

Erich von Burg

N. Inserzione
4003219262
Rif. oggetto
n5h98.lttzu

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi