• Aussenansicht.JPG
  • Wohnzimmer.jpg
  • Reduit.jpg
  • Zimmer.JPG
  • Bad.JPG
  • Dusche_Nordstrasse.jpg
  • Kueche.jpg
1 / 7
Locali
4.5
Spazio abitativo
108 m2
Affitto
CHF 3560.–

"Appartamento di 4.5 locali in una posizione attraente a Zug"

Indirizzo

Nordstr. 9, 6300 Zug

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 9 min.Stazione: Baar Lindenpark

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    7 min.KBZ
  • Farmacia

    8 min.Plastische Chirurgie Zug
  • Supermercato

    9 min.Coop
  • Trasporti pubblici

    1 min.Gartenstadt

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 3190.–
Costi suppl.:
CHF 370.–
Affitto:
CHF 3560.–

Dati principali

Disponibilità:
16.07.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
1
Superficie:
108 m2
Ultimo rinnovo:
2007
Anno di costruzione:
2007

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Allacciamento corrente elettrica

  • Allacciamento idrico

Descrizione

Questo appartamento luminoso di 4.5 locali colpisce per il suo piano spazioso, l'attrezzatura moderna e la posizione residenziale attraente a Zug.

Su circa 109 m2 di spazio abitativo, potrete godere di un soggiorno e una zona pranzo inondata di luce con accesso diretto al grande spazio di soggiorno/balcone.

La cucina moderna è progettata in modo funzionale e offre sufficiente spazio di stoccaggio per le esigenze quotidiane. Tre locali ben tagliati consentono possibilità di utilizzo versatile come camere da letto, camere dei bambini o studi.

L'appartamento dispone di:
- Un ampio soggiorno e zona pranzo
- Una cucina moderna con elettrodomestici contemporanei
- 3 camere da letto
- Un bagno con vasca da bagno e doppio lavabo
- Un bagno separato con doccia/WC
- Uno spazio di stoccaggio pratico con ulteriore spazio di stoccaggio
- Un ampio spazio di soggiorno/balcone
- Un ascensore nella casa
- Una posizione residenziale tranquilla e centrale

La proprietà si trova in un quartiere residenziale ben curato con buoni collegamenti di trasporto pubblico, negozi, scuole e diverse attività di svago. Il centro storico di Zug e la stazione ferroviaria sono raggiungibili in pochi minuti.

Ha suscitato il vostro interesse?

Le immagini pubblicate non sono specifiche dell'oggetto e servono solo per illustrare il livello di costruzione.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Besuchen Sie unsere Besichtigung am Montag, 08.06.2026, von 09.00 Uhr bis 10.00 Uhr. Eine Voranmeldung ist nicht erforderlich. Klingeln bei Klipp.

Inserzionista

Welcome Immobilien AG
Welcome Immobilien AG
Steinhauserstrasse 70
6301Zug
N. Inserzione
4003217988
Rif. oggetto
1013.06.0101
Welcome Immobilien AG
Inserzionista
Welcome Immobilien AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi