• Image 1
  • Image 2
  • AD Image 1
  • Image 3
  • Image 4
  • Image 5
  • Image 6
  • Image 7
  • Image 8
  • Image 9
  • Image 10
  • Image 11
  • AD Image 2
1 / 13
Locali
3.5
Spazio abitativo
155 m2
Affitto
CHF 3750.–

"Appartamento attico luminoso di 3.5 locali con vista lago a Uster"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8610 Uster

Prezzo

Affitto netto:
CHF 3400.–
Costi suppl.:
CHF 350.–
Affitto:
CHF 3750.–

Dati principali

Disponibilità:
01.10.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento ultimo piano
Locali:
3.5
Piano:
3
Superficie:
155 m2
Ultimo rinnovo:
2026
Anno di costruzione:
1998

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

Documento (0)

Descrizione

Sopra i tetti di Uster, un appartamento attico unico di 3.5 locali vi aspetta, combinando il comfort moderno con un sentimento di sicurezza particolare. Godetevi ambienti inondati di luce e momenti di relax sul balcone soleggiato - un rifugio con molta intimità, dove la vita quotidiana e il relax si mescolano armoniosamente.


L'appartamento è stato costruito nel 1998 e sarà completamente modernizzato al momento dell'ingresso nel 2026, offrendo uno standard di prima classe. Un punto forte particolare della ristrutturazione è il nuovo pavimento in vinile di alta qualità. Inoltre, le facciate della cucina saranno nuove in grigio lunare, come mostrano le visualizzazioni. Grazie al riscaldamento a pavimento, beneficerete anche di un clima di vita piacevole.


Con due camere da letto spaziose e due bagni, questo appartamento attico offre uno spazio polivalente per coppie, famiglie o single alla ricerca di spazio. Due cantine (una per lo stoccaggio, l'altra con una torre di lavanderia) offrono uno spazio di stoccaggio ampio, mentre l'ascensore consente un accesso comodo. La vostra nuova casa combina la costruzione sostenibile con l'estetica moderna - un luogo dove potete sentirvi completamente a casa. Il balcone con vista lago imprenabile è il tocco finale.


Questa offerta di proprietà si distingue per:

  • Occupazione per la prima volta dopo la ristrutturazione nel 2026
  • Appartamento attico spazioso di 3.5 locali con molta luce
  • Due bagni comodi
  • Balcone soleggiato con vista lago imprenabile
  • Due compartimenti di cantina privati, uno con una torre di lavanderia
  • Posizione tranquilla e naturale
  • Una scatola di garage è inclusa
  • Ristrutturazioni prima di trasferirsi: (visualizzate nelle immagini)
  • Pavimento in vinile in aspetto legno
  • Facciate della cucina in grigio lunare


Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Properti AG
Properti AG
Flurstrasse 62
8048Zurich
N. Inserzione
4003217761
Rif. oggetto
a00c400000QFjXNAA1_066D9
Properti AG
Inserzionista
Properti AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi