"Appartamento luminoso di 4.5 locali con ampio balcone in affitto"
Indirizzo
Dürrenmattweg 80, 4123 AllschwilTempo di percorrenza
Nuovo- 6 min.Stazione: Allschwil Ziegelei
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.MigrosFarmacia
6 min.Kine7 Claudia VogtScuola
12 min.LettenwegTrasporti pubblici
3 min.Allschwil Kirche
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2100.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 2350.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.07.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 95 m2
- Altezza dei locali:
- 2.6 m
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1977
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
In un immobile ben curato ad Allschwil, affittiamo un appartamento attraente e rinnovato di recente di 4,5 locali di circa 95 m² di superficie abitabile netta a partire dal 1° luglio 2026.
L'appartamento convince con il suo piano luminoso e accogliente, nonché con un balcone spazioso di circa 16 m² che offre un comfort di vita aggiuntivo. Nel 2026 sono stati posati nuovi pavimenti e sono stati eseguiti lavori di pittura freschi, il che fa sì che l'appartamento si presenti in ottimo stato. È disponibile un ascensore.
L'appartamento è ideale per coppie, famiglie o persone che cercano uno spazio aggiuntivo per un ufficio a casa o una camera per gli ospiti.
È possibile affittare un posto auto in più se necessario.
Ci rallegriamo del vostro contatto e siamo felici di fornire ulteriori informazioni o di organizzare una visita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Katarina Haussener
- N. Inserzione
- 4003215817
- Rif. oggetto
- a2vpm.pkqjx






