"Parc des Crêts - Appartamenti di 3 e 4 locali"
Indirizzo
Route de Troinex 65, 1256 TroinexTempo di percorrenza
- 22 min.Stazione: Lancy-Bachet
Informazioni sui dintorni
Scuola
10 min.École Primaire de TroinexTrasporti pubblici
2 min.Les Crêts
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 3500.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
Caratteristiche
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Il Parc des Crêts - Un ambiente di vita privilegiato
Il Parc des Crêts offre ai suoi residenti un ambiente di vita particolarmente piacevole, tranquillo e protetto, schermato dalle molestie acustiche. La residenza risponde alle esigenze delle nuove norme THPE (Très Haute Performance Énergétique), che consentono un consumo energetico controllato, grazie all'utilizzo di pannelli fotovoltaici e di un sistema di riscaldamento alimentato principalmente a legno (pellets).
La residenza, che si inserisce in una strategia di sviluppo sostenibile, beneficia di lunghi viali alberati dedicati alla mobilità dolce, di aree di gioco sicure per i bambini e di spazi diversi progettati per il relax e lo sport. Il traffico automobilistico è completamente separato dalle aree di vita e si svolge esclusivamente attraverso il seminterrato, garantendo così un ambiente particolarmente pacifico e sicuro.
Appartamenti per brevi e medi soggiorni:
Un certo numero di appartamenti è specificamente destinato a viaggiatori professionisti, dirigenti, expatriati o persone che cercano una soluzione di alloggio temporaneo confortevole e completamente attrezzata.
I prezzi di noleggio sono offerti per un periodo minimo di un mese e possono essere prorogati fino a 12 mesi, a seconda delle esigenze e della disponibilità.
Appartamento di 3 locali, arredato:
Questo piacevole appartamento di 3 locali è completamente arredato e attrezzato, offrendo un interno moderno e confortevole. È composto da un ampio soggiorno con cucina aperta, da una bella camera da letto e da un bagno annesso.
Un posto auto nel seminterrato completa questo alloggio confortevole e moderno.
Prezzo di noleggio tutto compreso: CHF 3'500.- al mese.
Secondo la disponibilità, è anche possibile noleggiare un appartamento di 4 locali, offerto al prezzo di CHF 4'500.- al mese, comprensivo di spese e servizi.
Questo tariffa comprende:
- Il noleggio dell'appartamento
- Le varie spese (acqua, elettricità, riscaldamento, internet, WiFi, televisione)
- Pulizia, 1 ora a settimana
- Biciclette interne;
- Servizi di concierge;
- Ristorante gourmet
- Salone
- Lavatrice-asciugatrice combo, privata
- 1 posto auto (posto auto privato nel seminterrato)
Garanzia richiesta:
- Equivalente a un mese di affitto per un periodo di noleggio tra 1 e 3 mesi;
- Equivalente a due mesi di affitto per un periodo di noleggio di 6 mesi;
- Equivalente a tre mesi di affitto per un periodo di noleggio di 12 mesi;
*******************************
Per ulteriori informazioni e visite, si prega di contattarci.
Appartamenti nel Parc des Crêts
Il Parc des Crêts offre ai suoi residenti un ambiente di vita piacevole, schermato dalle molestie acustiche e che risponde alle nuove norme THPE, garantendo così un basso consumo di elettricità, grazie all'utilizzo di fotovoltaico e di un sistema di riscaldamento alimentato principalmente a legno (pellets).
La residenza, che si inserisce in una strategia di sviluppo sostenibile, beneficia di lunghi viali alberati dedicati alla mobilità dolce, di aree di gioco sicure per i bambini e di spazi per il relax e lo sport. Il traffico automobilistico si svolge esclusivamente attraverso il seminterrato.
Appartamento di 3 locali, arredato, composto da ampio soggiorno con cucina aperta, camera da letto spaziosa e bagno annesso - un posto auto nel seminterrato completa questo alloggio confortevole e moderno. Il prezzo tutto compreso è di CHF 3'500.- al mese.
Questo tariffa comprende:
- Il noleggio dell'appartamento
- Le varie spese (acqua, elettricità, riscaldamento, internet, WiFi, televisione)
- Pulizia, 1 ora a settimana
- Allenamento sportivo, 1 ora a settimana, gratuito
- Biciclette interne;
- Servizi di concierge;
- Ristorante gourmet
- Salone
- Lavatrice-asciugatrice combo, privata
- 1 posto auto (posto auto privato nel seminterrato)
Garanzia richiesta:
- Equivalente a un mese di affitto per un periodo di noleggio di 3 mesi;
- Equivalente a due mesi di affitto per un periodo di noleggio di 6 mesi;
- Equivalente a tre mesi di affitto per un periodo di noleggio di 12 mesi;
*******************************
Provvigioni di agenzia in aggiunta.
Servizi
Aree di gioco sicure per i bambini,
Spazi di scambio,
Passeggiate lungo i viali alberati
Spazi esterni per lo sport.
Fermata dell'autobus, n. 45 - 1 minuto
Centro della città - 10 minuti
Club di tennis - 6 minuti
Collegio - 15 minuti
Veyrier - 5 minuti
Leman Express - Lancy Bachet - 8 minuti
Centro commerciale La Praille - 10 minuti

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Susanna Gorga
- N. Inserzione
- 4003215721
- Rif. oggetto
- 25-75-NA-PDC-2

























