• Casa a schiera in una zona residenziale centrale e soleggiata (1)
  • Casa a schiera in una zona residenziale centrale e soleggiata (2)
  • Casa a schiera in una zona residenziale centrale e soleggiata (3)
  • Casa a schiera in una zona residenziale centrale e soleggiata (4)
  • Casa a schiera in una zona residenziale centrale e soleggiata (5)
  • Casa a schiera in una zona residenziale centrale e soleggiata (6)
1 / 6
Locali
4.5
Affitto
CHF 3200.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Casa a schiera in una zona residenziale centrale e soleggiata"

Indirizzo

Schachenstrasse 24A, 8645 Jona

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 8 min.Stazione: Blumenau

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    8 min.Denner
  • Scuola

    4 min.Primarschule Schachen III
  • Farmacia

    7 min.Medbase Apotheke Jona
  • Trasporti pubblici

    2 min.Schachen

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 3200.–
Affitto:
CHF 3200.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
01.11.2026
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
4.5
Qtà bagni:
1
Piano:
4
Ultimo rinnovo:
2026
Anno di costruzione:
1993

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Caminetto

  • Vista montagne

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Casa di testa

Documento (0)

Descrizione

Generale

Noi affittiamo una casa a schiera moderna e estremamente centrale con un carport a partire dal 1° novembre 2026.
La proprietà si trova in una zona residenziale soleggiata, tranquilla e adatta ai bambini e si trova in posizione ideale vicino al centro città di Jona. Questo, così come il complesso scolastico di Schachen, i trasporti pubblici (stazione S-Bahn di Jona / autobus) e le possibilità di shopping a Jona, possono essere raggiunti in soli 2-3 minuti a piedi.

A pochi metri a sud di questa casa, un più grande giardino ortofrutticolo può essere utilizzato su richiesta. La casa a schiera con carport adiacente è in ottimo stato e il programma di locali è il seguente:

Seminterrato
- Vasca da bagno sotto la scala
- Lavanderia e grande seminterrato / locale di deposito (lavatrice nuova e asciugatrice più recente disponibili)
- Seminterrato / locale di deposito (rifugio)
- Scala esterna dal cortile direttamente nella lavanderia o nel seminterrato

Piano terra
- Grande carport con cortile
- Ingresso con toilette per gli ospiti
- Cucina Bulthaup aperta con piano di cottura in vetroceramica e cappa in acciaio cromato
- Salotto
- Soggiorno con caminetto a muro
- Giardino piacevole

Piano superiore
- Camera 1
- Camera 2
- Nuova cella umida con doccia, toilette e grande lavabo singolo (completamente rinnovata in autunno 2026)

Mansarda
- Camera 3
- Ufficio e spazio di lavoro aperto (separato dalla camera 3 da una porta scorrevole)
- Grande terrazza sul tetto ovest

La casa è dotata di materiali moderni (ad esempio, pavimenti in pietra naturale Onsernone al piano terra, parquet al piano superiore) e di elettrodomestici e si trova in uno stato molto ben curato. In autunno 2026, questa casa unifamiliare sarà anche ridipinta all'interno e all'esterno. La cella umida al piano superiore sarà completamente rinnovata e il parquet della camera 3 sarà rinnovato.

Affitto
Affitto netto: CHF 3 200.-
Spese accessorie (forfettario): CHF 300.-
Affitto lordo: CHF 3 500.-

Visite

Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Saremmo lieti di proporti una visita dell'oggetto senza impegno. Ci auguriamo il tuo contatto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Stadler Immobilien AG
Stadler Immobilien AG
St. Gallerstrasse 54
8645Jona
N. Inserzione
4003213887
Rif. oggetto
34b35364-601b-11f1-871a-069ae14c7a06
Stadler Immobilien AG
Inserzionista
Stadler Immobilien AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi