"Ampio appartamento mansardato a Zollikon"
Indirizzo
8702 ZollikonPrezzo
- Affitto:
- CHF 3156.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 17.07.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 123 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti nella vostra nuova casa a Zollikon
Questo bell'appartamento mansardato di 3,5 locali, con una superficie abitabile spaziosa di 123 m², combina un ambiente naturale con la vicinanza immediata alla città di Zurigo. In una posizione attraente a Zollikon, direttamente al confine della città, potete godere della combinazione perfetta di pace, privacy e infrastrutture urbane.
Quando entrate nell'appartamento, siete accolti da un ingresso spazioso con un guardaroba e armadi integrati pratici. Direttamente all'ingresso si trova un bagno con doccia, water e lavabo.
La camera da letto luminosa dispone di due armadi integrati e di un vano supplementare. Il bagno attiguo offre una vasca da bagno, due lavabi e una lavanderia separata – ideale per un comfort di vita elevato.
Un'altra stanza si presta perfettamente come studio, camera dei bambini o cabina armadio e può essere utilizzata in modo flessibile secondo le vostre esigenze.
La cucina spaziosa con zona pranzo invita a cucinare e a condividere momenti insieme. La vista piacevole sul paesaggio crea un'atmosfera piacevole e rilassata.
Con poche scale, si raggiunge il soggiorno accogliente con camino. Un altro vano offre anche qui uno spazio di stoccaggio supplementare.
Un punto di forza particolare è la terrazza spaziosa, parzialmente coperta. Offre un posto protetto per rilassarsi in ogni momento dell'anno e dispone anche di un vano pratico.
L'offerta di spazio attraente è completata da un compartimento di cantina privato e da un posto auto nel garage.
Punti di forza in un colpo d'occhio
123 m² di superficie abitabile
Posizione calma e attraente a Zollikon
Direttamente al confine della città di Zurigo
Ampio appartamento mansardato
Camino nel soggiorno
Terrazza coperta
Più vani e armadi integrati
Compartimento di cantina
Lavanderia nell'appartamento
Due bagni
Posto auto incluso
Disponibile dal 17 luglio 2026 o su accordo
Affitto: CHF 3'326.– al mese, compreso il posto auto (CHF 170)
Convincetevi di questa offerta di alloggio particolare e prenotate una visita già oggi. Siamo lieti del vostro contatto.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Linda Mattes
- N. Inserzione
- 4003213850
- Rif. oggetto
- jlqi0.obl5k





