"Appartamento moderno e luminoso di 3,5 locali con due balconi"
Indirizzo
Kempttalstrasse 123, 8308 IllnauTempo di percorrenza
Nuovo- 14 min.Stazione: Illnau
Informazioni sui dintorni
Scuola
15 min.Sekundarschule HagenTrasporti pubblici
5 min.Löwen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2250.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2550.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 81 m2
- Anno di costruzione:
- 2017
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Al Kempttalstrasse 123, un appartamento luminoso e ben curato di 3,5 locali vi aspetta al 2° piano di una casa multifamiliare moderna (costruita nel 2017). L'appartamento colpisce per i materiali di alta qualità, la disposizione delle stanze ben pensata e un'ambiente di vita stiloso - ideale per le coppie o le persone sole con esigenze particolarmente elevate.
L'ampio soggiorno e zona pranzo con parquet in rovere affumicato elegante forma il cuore dell'appartamento e offre un accesso diretto a uno dei due balconi. La cucina aperta e moderna con elettrodomestici V-ZUG di alta qualità e un bar pratico si fonde armoniosamente nello spazio di vita e invita a cucinare e a soggiornare.
Particolarmente confortevole è l'attrezzatura con due bagni stilosi - uno con vasca da bagno angolare, l'altro con doccia a effetto pioggia moderna. La camera da letto dispone di un proprio bagno integrato, offrendo una privacy supplementare.
Un altro punto di forza è i due balconi coperti (circa 15 m² e 5 m²) con orientamento sud e est, offrendo molto sole e piacevoli ritiri all'aperto.
Attrezzatura e punti di forza :
- Cucina aperta e moderna con elettrodomestici V-ZUG di alta qualità
- Ampio soggiorno e zona pranzo con parquet in rovere affumicato
- Due bagni (vasca da bagno angolare e doccia a effetto pioggia)
- Due balconi coperti con orientamento sud e est
- Camera da letto principale con bagno privato
- Compartmento di cantina con lavatrice e asciugatrice
- Ascensore nell'edificio (a ogni piano)
- Proprietà tranquilla con solo 8 parti
- Sala per biciclette
- Posti auto per visitatori davanti alla casa
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 150.- al mese se necessario.
L'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo e centrale. I negozi, le scuole, i trasporti pubblici e le zone di svago sono a breve distanza. Le città di Zurigo, Winterthur, Wetzikon e l'aeroporto sono facilmente raggiungibili in auto o con i trasporti pubblici.
Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento attraente durante una visita personale sul posto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003210875
- Rif. oggetto
- 411











