"Incantevole appartamento di 3,5 locali in una casa storica di pescatori – a 40 m dal lago di Costanza"
Indirizzo
Hafenstrasse 23, 8593 KesswilTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Kesswil
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.VolgScuola
7 min.Mehrzweckhalle KesswilTrasporti pubblici
5 min.Kesswil
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1760.–
- Costi suppl.:
- CHF 230.–
- Affitto:
- CHF 1990.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 81 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1750
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
In affitto dal 1° luglio 2026
In una casa di pescatori del XVIII secolo (costruita intorno al 1750), potete aspettarvi un appartamento speciale con molto fascino e storia. La casa è a soli pochi passi dal lago di Costanza – la vicinanza all'acqua e gli ambienti tranquilli fanno di questo appartamento un vero e proprio gioiello.
L'appartamento di 3,5 locali in mansarda si trova al 2° piano di una casa a travi e offre un'atmosfera calda e accogliente con belle falde del tetto su circa 81 m².
La cucina abitabile offre sufficiente spazio per un tavolo da pranzo e forma il cuore dell'appartamento – un luogo per rilassarsi e stare insieme.
Dotazioni e punti di forza:
circa 81 m² di spazio abitabile
parquet nuovi, porte rinnovate e fresche di pittura
cucina abitabile spaziosa
tre camere aggiuntive
grande compartimento di cantina e grande soffitta spaziosa
uso condiviso del bel giardino
lavanderia condivisa con nuova lavatrice
posizione tranquilla, a soli circa 40 m dal lago
stazione ferroviaria di Kesswil raggiungibile in circa 3 minuti a piedi
La casa si caratterizza per il suo carattere storico e una comunità di casa piacevole.
Note importanti
L'appartamento si trova in un edificio storico rumoroso e si adatta quindi particolarmente a persone sole o a coppie che apprezzano un focolare speciale in una posizione tranquilla e che amano vivere in un bel posto.
Un posto auto non è attualmente una parte fissa dell'appartamento. Tuttavia, un posto auto può essere condiviso temporaneamente fino alla fine dell'anno, dopo di che una soluzione di parcheggio individuale deve essere organizzata.
Posizione e dintorni:
L'appartamento si trova nella comunità lacustre idilliaca di Kesswil nel cantone di Turgovia, a soli pochi passi dal lago di Costanza. La posizione è soleggiata e tranquilla – sia di giorno che di notte, potete godere di un'atmosfera piacevole e rilassata. La stazione ferroviaria di Kesswil è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, così come il supermercato Volg per le esigenze quotidiane. La sala polivalente di Kesswil è a circa 7 minuti a piedi. La vicinanza al lago invita a diverse attività di svago – l'accesso all'acqua è facilmente possibile nei dintorni immediati, ad esempio, anche per il kayak.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Doro Engels
- N. Inserzione
- 4003202136
- Rif. oggetto
- ulfik.7kcy8














